Dopo il tradimento avrebbe potuto farlo a pezzi, invece mai una parola. E oggi, senza anello e senza lui (bello e famoso) al fianco, appare così. Capito di chi parliamo?


 

Da sempre impegnata nei diritti dei più piccoli lei, che è un’attrice famosissima ma anche una mamma, ha partecipato, come sempre, all’annuale ‘Save the Children Illumination Gala‘ di New York, ma con una differenza rispetto alle altre volte: ha sfilato da sola. E la prova red carpet l’ha superata a pieni voti: bellissima e sorridente, anche senza il suo lui al fianco.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lei è Jennifer Garner, la ex di Ben Affleck. La ormai ex coppia d’oro di Hollywood ha dato tanto, negli ultimi tempi, di cui parlare (e sparlare) ai media per il cosiddetto ‘scandalo Nanny‘. Come ricorderete, infatti, il famoso marito l’avrebbe tradita con la baby sitter dei loro figli, Seraphina, Violet e Samuel. Da parte di Jen, il massimo dell’aplomb: mai una parola, mai un commento, quando invece avrebbe potuto infierire senza mezzi termini su Ben. Oggi i rapporti tra loro sembrano migliorati, il finesettimana vengono spesso fotografati insieme con i figli al seguito: ”Andiamo avanti con amore e amicizia l’uno per l’altro e con un impegno di co-genitorialità per i nostri bambini”, avevano detto nel comunicato stampa che annunciava il divorzio. Oggi le cose sembrano andare ancora così e Jennifer, seppur senza anello al dito e senza il suo Ben, sembra aver ripreso in mano la sua vita. Brava!

Potrebbe anche interessarti: Ben Affleck, anche voi lo ricordate così? Dimenticate questo fisico e lo sguardo sexy. È completamente trasformato!