”Un giocatore professionista deve star bene di testa. E con Ilary…”, Francesco Totti si sfoga in tv. E scattano delle confessioni molto intime…


 

Sono una delle coppie più amate in Italia, perché sono belli, teneri, affiatati, innamorati. Ora aspettano il terzo bimbo che si aggiunge a Cristian (10 anni) e Chanel (8 anni). Ovviamente parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi

(Continua a leggere dopo la foto)






Il capitano della Roma, ospite al Maurzio Costanzo Show ha fatto sciogliere tutti quando ha parlato degli amori della sua vita: il calcio e Ilary. ‘’Quando smetterai di giocare?’’, gli chiede Costanzo. E lui: ‘’Giocherò finché il fisico me lo consentirà’’. Ma, se il Pupone, a 39 anni, è ancora un grandissimo campione, è per via della sua determinazione. E della moglie Ilary.  ‘’È lei che tiene in piedi la baracca – ha detto Totti al Maurizio Costanzo Show – Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Lei mi dà tranquillità e stabilità’’. Francesco e Ilary sono sposati da 10 anni e lui è consapevole di avere una famiglia bellissima, un tesoro vero: ‘’Ragazzo fortunato, con famiglia e figli. Non mi manca niente’’. Maschio o femmina? Non si sa: Ilary non vuole sapere il sesso del nascituro…

Leggi anche: Dopo 13 anni, Ilary Blasi trova il coraggio di rivelare un segreto che riguarda il suo Francesco (Totti): ”Altro che gioielli, lui…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it