“Addio Kate Middleton”. Fermi tutti, ecco la nuova reginetta di casa Windsor. 22 anni, bellissima, labbra carnose e lunghi capelli biondi: farà girare la testa a molti. E, infatti, i sudditi di sua maestà già impazziscono per lei


 

Da una parte Kate Middleton, l’amatissima duchessa di Cambridge in attesa del terzo pargolo. Dall’altra Meghan Markle che il prossimo 19 maggio entrerà a pieno diritto nella famiglia reale sposando il fratellino di William Harry. Se pensate che queste due donne siano destinate a litigarsi l’osso per il ruolo di prima donna d’Inghilterra allora vi sbagliate di grosso. Perché dietro ecco che spunta il terzo incomodo dal nome pensante. Si tratta di Amelia Windsor, 22 anni e trai i sudditi di sua maestà non si parla di altro. Giovane e bellissima, ha già conquistato la sua prima copertina: era l’aprile scorso e Lady Amelia era finita sulla cover di Tatler magazine, vestita Elie Saab. Come tutte le ragazze ‘normali’ e della sua età, adora andare alle feste con gli amici, bere qualche drink e fumare sigarette. Non a caso, infatti, qualche tempo fa Vanity Fair l’aveva descritta come “la ragazza con la passione per il Bloody Mary che fuma nella vasca da bagno, balla sullo yacht in micro bikini e si scatena al carnevale di Nottingh Hill con dei pantaloncini floreali”. (Continua dopo la foto)








Ovviamente, anche per questa definizione, Lady Amelia finisce spesso nel mirino delle critiche e non è inusuale sentir dire che sarà anche una splendida ragazza, ma si può anche scordare la classe innata di Kate Middleton. Ma di certo fa parlare parecchio di sé. La sua passione, si legge facendo un breve giro in rete, è il latino e sa parlare anche un po’ di italiano e francese. Ma ha anche un amore smisurato per la moda che ha ereditato dalla sua mamma, che ha lavorato per Hermès. Nel 2013, per dire, Amelia aveva iniziato con uno stage da Chanel che poi ha descritto come una delle esperienze più belle della sua vita. Suo nonno Edward, duca di Kent, è cugino di primo grado della regina Elisabetta, suo padre è George Windsor, earl di St Andrews. (Continua dopo le foto)





 

Lei, trentaseiesima nella linea di successione al trono britannico, ama viaggi, social e passerelle: Dolce & Gabbana l’aveva scelta per la campagna 2017, ha appena sfilato alla Milano Fashion Week e ha un contratto con la Storm Model Management, la stessa agenzia di Kate Moss.
Bellezza acqua e sapone, aria sbarazzina, look eccentrici, ribelle e scapestrata quanto basta. Aggiungete studi prestigiosi: dalla St Mary’s Ascot, la stessa scuola di Carolina di Monaco, è passata all’Università di Edimburgo e si sta specializzando nelle lingue della moda, francese e italiano; stage nel mondo fashion a Roma e Parigi; e sangue blu… un mix irresistibile. Al royal wedding del 19 maggio, Lady Amelia è già pronta a rubare la scena.

Ti potrebbe interessare: “Vieni qui, lasciati stringere”. Il commovente abbraccio di Kate Middleton. In mezzo alla folla, la duchessa nota una persona a lei familiare e non resiste dal correrle incontro, lasciandosi andare sotto gli occhi di tutti. E si scopre chi era quella donna misteriosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it