Addio a un mito! Il circo piange la sua regina: se ne è andata stamattina, aveva 83 anni


 

Lutto nel mondo del circo. Si è spenta questa mattina a Brescia, Moira Orfei, la regina del circo italiano, che avrebbe compiuto 84 anni a dicembre. Come riporta Il Messaggero, ne dà notizia la famiglia in un comunicato: ”Moira Orfei – si legge – ci lascia in serenità e circondata dall’amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile”.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti – prosegue la nota – per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Grazie a questa scelta oggi a Brescia, si terranno gli ultimi spettacoli della data lombarda in attesa che il Circo arrivi la prossima settimana a Milano”.

Potrebbe anche interessarti: ”Prometto di continuare a cantare per te, riposa in pace papà”. Così lei pubblica la foto di quando era una bimba accanto a lui e annuncia il lutto che ha appena colpito la sua famiglia