“Ma quando mai…”. L’ultima pugnalata di Max Biaggi a Bianca Atzei: lei, all’Isola dei Famosi, continua a disperarsi per la fine della storia con l’ex. Dall’Italia, però, ecco arrivare altre brutte notizie per la cantante. Fan a bocca aperta


 

Una storia per la quale i fan non riescono davvero a darsi pace, quella tra la cantante Bianca Atzei e l’ex asso delle due ruote Max Biaggi, finita all’improvviso dopo circa due anni insieme, con lei già pronta a fare il grande passo e mettere su famiglia insieme e ritrovatasi invece all’improvviso sola soletta a piangere lacrima amare sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, reality al quale ha preso parte forse anche proprio per lasciarsi alle spalle un tristissimo capitolo della sua vita sentimentale. Una rottura che aveva anche suscitato molto mistero, visto che la stessa Atzei diceva di non sapere nulla dei motivi che avevano portato Max, di colpo, a lasciarla. Biaggi, dopo un lungo silenzio, aveva lasciato intuire con una serie di messaggi di avere in testa soltanto i figli, avuti dall’ex compagna Eleonora Pedron. Il tutto mentre scattava il totoflirt, nel tentativo di capire se ci fosse una nuova fiamma nella vita del motociclista vittima di recente di un grave incidente. Prima si era parlato di una modella americana, poi le voci avevano preso un’altra direzione. (Continua a leggere dopo la foto)



A rompere gli indugi era stato Diva e Donna, scrivendo di una passione scoppiata all’improvviso tra Biaggi e l’attrice romana di 29 anni Michelle Carpente, che in passato aveva recitato in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. Nell’attesa di sapere se la notizia sia vera o meno (i due parlano per ora soltanto di una bella amicizia) ecco però Dagospia lanciare un nuovo scoop: pare, infatti, che dopo le lacrime disperate di Bianca Atzei sull’Isola la produzione abbia tentato di contattare Max per proporgli un faccia a faccia con la cantante, ancora visibilmente provata per la fine della storia d’amore. Un momento che sarebbe servito a chiarire definitivamente le cose in diretta, sotto gli occhi degli spettatori. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Il pilota sarebbe così dovuto sbarcare a sorpresa in Honduras, sotto l’occhio attento dell’inviato speciale Stefano De Martino e di Alessia Marcuzzi in studio, per affrontare Bianca di persona, ascoltarla e spiegarle le sue ragioni. Nulla di fatto, invece: sempre secondo Dagospia, lo stesso Max avrebbe infatti rifiutato nella maniera più assoluta di incontrare la Atzei. Le ragioni? Non sono chiare. Forse la voglia di non rendere pubblica la propria sfera privata. Forse, semplicemente, perché il pilota considera ormai chiuso quel capitolo e non sente il bisogno di aggiungere altro a quanto già detto.

“Non sono bella come le sue ex”. Chi è la nuova fidanzata di Max Biaggi. Michelle Carpente rompe il silenzio dopo la paparazzata con il campione. E sì, è un volto familiare: dove l’abbiamo già vista