“Sono devastata”. Tour sospeso e paura per Lady Gaga: come sta. La cantante costretta ad annullare altri concerti per problemi di salute. È lei stessa a comunicarlo a tutti spiegando la situazione. Le sue condizioni


 

Un annuncio che ha spiazzato tutti, rimbalzando in un batter d’occhio da un social all’altro alimentando sgomento, paura e rabbia. Su Twitter Lady Gaga ha sorpreso tutti, nell’imminenza di una serie di concerti, e ha gettato un’ombra sulle sue reali condizioni di salute. Lady Gaga ha annullato le ultime dieci tappe del suo tour europeo a causa di “forti dolori” che hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”. In un tweet, la popstar afferma di essere “devastata”, e che ha bisogno di mettere se stessa e le sue condizioni di salute al primo posto. Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. La cantante avrebbe dovuto esibirsi domani a Londra e poi a Manchester, prima di proseguire nelle altre tappe europee. (Continua a leggere dopo la foto)



Sarebbe tornata anche in Italia. L’ultima volta fu dolce. “Il mio nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta”. Sono queste le parole con cui la cantante pop Lady Gaga aveva introdotto il brano “The Edge of Glory” al Forum di Assago di Milano, e non fu una scelta casuale, dato che proprio in occasione di quel concerto la cantante aveva conosciuto i suoi parenti siciliani. “Questa è una sera speciale – ha detto Gaga dal palco – oggi, per la prima volta, ho conosciuto un po’ della mia famiglia: viene dalla Sicilia”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Precisamente, la “delegazione” di parenti arrivati a Milano provengono da Naso, il paesino in provincia di Messina in cui è nato il nonno della pop star, Antonino Germanotta. Lui partì nel 1908 per New York, mentre parte della famiglia, come spesso succedeva nei primi anni del Novecento, rimase in paese. Già negli scorsi mesi i genitori di Lady Gaga, Joseph Germanotta e Cynthia Bissett, si erano recati a Naso per conoscere quelli che sono i parenti del nonno, e avevano annunciato l’evento con un tweet.

Ti potrebbe interessare anche: Lady Gaga, regina della musica pop e naturale erede di Madonna, oggi è una delle star più belle e sexy. L’avete mai vista da adolescente? Beh, se siete suoi fan sedetevi: eccola