Si erano conosciuti sul set quattro anni fa e da allora non si sono più mollati. Una coppia glamour, paparazzata sempre tra baci e coccole in pubblico. Ma la passione ormai si è spenta e…


 

“Vedi, non parlo di certe cose proprio per questo motivo, perché c’è sempre troppa speculazione su notizie che sono senza fondamento. Una volta che inizi a rispondere a certe domande dicendo ‘No, non è vero!‘ allora i giornalisti pensano ‘Se iniziassimo a spingere di più otterremmo risposte. Vediamo allora cosa possiamo fare per scoprire più cose possibili‘. Ok, capisco l’interesse, ma questa storia è così speciale per me che non mi fa sentire a mio agio parlarne, così preferisco continuare non farlo”. Era giugno quando Emma Stone smentiva i rumor che continuavano a parlare di una rottura con Andrew Garfield, suo collega di set in The Amazing Spider-Man e da allora compagno.

(Continua dopo la foto)



Quattro mesi dopo quei rumor son diventati realtà. Secondo quanto riportato da una fonte a Us Weekly, infatti, la coppia sarebbe scoppiata un paio di mesi fa. Nel mese di aprile, come dimenticarlo, i due attori si erano presi una ‘pausa di riflessione’. “Si amano ancora tanto e sono rimasti in buoni rapporti. Ma è finita. Semplicemente non ha funzionato”. Così assicura la fonte vicina alla celebra coppia, ripresa da Gossip Blog. La loro storia d’amore è naufragata quattro anni dopo il primo incontro sul set del film diretto da Marc Webb. Nel mese di maggio, ovvero dopo l’allontanamento di aprile, i due erano tornati a farsi vedere insieme, con il divo finalmente tornato negli Usa dopo le sfiancanti riprese di Silence, nuovo film di Martin Scorsese. Ma neanche la ritrovata vicinanza avrebbe riportato la Stone e Garfield sulla stessa strada.

Ti potrebbe interessare anche: Cannes, è l’anno delle “gaffe”: incidente hot per Emma Stone. Si alza il vento e…