Sommersa dagli scandali insieme ad Andrea Dipré, Sara Tommasi era sparita dalle scene. Ora la showgirl torna a farsi vedere in pubblico ma… ecco come è e chi la accompagna


 

Ve la ricordate la storia infinita (e scandalosa) di Sara Tommasi? La showgirl, dopo i video tra sesso e droga diffusi da Andrea Dipré col quale la storia pare (per sua fortuna) archiviata, era sparita dalla circolazione. Dopo settimane di assenza, ha invece deciso di ricomparire in pubblico. È stata infatti fotografata alla XV edizione della manifestazione ‘Lungo le antiche rue’ a Civitella Roveto (L’Aquila). La showgirl è giunta nel borgo rovetano per il tradizionale appuntamento enogastronomico insieme all’avvocato Pierluigi Oddi, che la assisterà per le vicende che l’hanno vista protagonista nei mesi scorsi.

(Continua dopo la foto)








Pochi giorni fa, poi, era tornata al lavoro: in Puglia ha partecipato alla prima finale nazionale del concorso maschile, Mister Bellissimo Italia 2015. Sara ha premiato il vincitore, ovvero Mauro Tesoro, venticinquenne di Bisceglie, modello e personal trainer. La Tommasi ha scelto un abito nero con scollatura generosa per partecipare all’evento condotto dalla manager dei vip Manila Gorio. Sara dunque, è tornata in pubblico dopo un periodo molto complicato ma non appare ancora fisicamente molto in forma…




 

Ti potrebbe interessare anche: La sconcertante rivelazione di Sara Tommasi: ”Ecco cosa c’è dietro a quei video con Diprè”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it