Angelina Jolie, l’anoressia e le minacce di divorzio che arrivano da Brad Pitt: ora a svelare la verità è proprio lei. Ecco il suo commovente messaggio…


 

Angelina Jolie è al centro del gossip per la sua forma fisica. Qualcuno ai giornali ha persino spifferato che Brad Pitt l’abbia minacciata di divorziare per la sua eccessiva magrezza. L’attore sarebbe stato intenzionato a lasciarla se non prenderà peso.

(Continua dopo la foto)



Finora nessuno dei due è intervenuto. Fino a poche ore fa. Angelina Jolie sul suo profilo Facebook ha scritto un lungo messaggio rivolto alle donne che la prendono come esempio. È a loro che la Jolie si rivolge, per cercare di spiegare come il suo lungo percorso di introspezione e crescita abbia preso il sopravvento sull’inutile ricerca della perfezione, e come oggi, a 40 anni, lei stia finalmente iniziando ad amarsi ed accettarsi semplicemente per quella che è.

 

(Continua dopo la foto)


Ecco il suo post: “ Sotto il trucco e dietro il sorriso, io sono solo una persona normale. Tante ragazze si ispirano a me. Voglio che sappiano che essere naturale è bello. Loro non sono pienamente consapevoli del fatto che dietro le apparenze ci sono stilisti, truccatori, e le modifiche di Photoshop. Tutto il senso della bellezza delle celebrità è difettoso. Ama il vero te. Non importa come appari all’esterno, è cosa è al tuo interno che conta. A 40 anni sto iniziando ad accettarmi per quella che sono. Ho molti difetti e va bene così. Sono orgogliosa di tutte le donne che sono coraggiose e vere e posso dire che sono abbastanza e belle proprio come sono! Spero che diffondiate questo messaggio e lasciate che il mondo sappia che apprezziate la bellezza interiore più dell’aspetto esteriore”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Angelina Jolie sta impazzendo di gelosia”, ecco chi è la donna di cui teme Brad Pitt possa innamorarsi perdutamente (per lei, un’attrice splendida, non sarebbe la prima volta)