Valeria Marini, avanti un altro: finita poche settimane fa la storia con l’ imprenditore belloccio, si è già consolata. Ecco chi è la nuova fiamma della Valeriona nazionale…


 

Valeria Marini esce allo scoperto: dopo la fine della storia con Antonio Brosio, la showgirl mostra a tutti il suo nuovo amore. Dopo l’uscita romantica di qualche giorno fa, è infatti arrivata anche la prima serata mondana insieme: Valeria Marini e Gregorio Donnarumma sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti. I due hanno infatti preso parte alla serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Pietro Taricone, in collaborazione con Kasia Smutniak, a favore delle vittime del terremoto in Nepal dello scorso 25 aprile.

(Continua dopo la foto)



Valeria Marini e Antonio Brosio si sono detti addio giusto poche settimane fa. La love story della celebre showgirl e dell’intrigante immobiliarista campano è giunta al capolinea dopo qualche mese. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia che aveva rivelato come Valeria Marini e l’affascinante imprenditore si fossero lasciati qualche settimana fa.

Antonio Brosio sul suo profilo Facebook aveva prontamente dichiarato: “Voglio precisare che qualsiasi notizia riguardante me, che in questi giorni verrà diffusa via web o a mezzo stampa non corrisponde a verità… Non ho infatti voluto finora rilasciare dichiarazioni ad alcuno, ma racconterò in queste ore la mia verità soltanto su un settimanale”. E infatti poi ha confermato tutto a “Diva e Donna”.

Ti potrebbe interessare anche: Rita Rusic al veleno contro Valeria Marini, ex di Cecchi Gori. Dopo anni dalla separazione, la rivelazione: “Ecco che ha fatto alla nostra famiglia…”