Stefano Ricucci, l’ex di Anna Falchi accusato di aver picchiato una modella ma… il colpo di scena: coinvolta un’altra persona a lui molto, molto vicina


 

Nuovo colpo di scena nell’inchiesta che vede indagato Stefano Ricucci. Nel fascicolo sul presunto pestaggio della modella Patrizia Bonetti spunta un secondo nome. Oltre all’immobiliarista accusato di lesioni personali è finito anche il figlio Edoardo Ricucci, noto come Dodo. Lui dovrà rispondere del reato di false informazioni al pubblico ministero.

 

(Continua dopo la foto)



Come rivela Il Messaggero, il giovane avrebbe raccontato troppe bugie per discolpare il padre. Lo scandalo risale a maggio, quando Stefano Ricucci, noto per essere stato il marito di Anna Falchi e per i suoi tentativi di scalata alla Rcs, è stato accusato dalla sua ultima fidanzata, Patrizia Bonetti (ora ritenuta l’ultima fiamma del figlio di Gigi d’Alessio), di essere stata picchiata con violenza tanto da riportare un trauma cranico: “Mi ha preso a schiaffi Stefano Ricucci”, aveva subito accusato lei. E le indagini continuano.

Ti potrebbe interessare anche: Guai per Ricucci (l’ex di Anna Falchi), la sua ragazza 20enne: “Aiutatemi, ecco cosa mi fa”