Ha scelto un tatuaggio su ogni mano, per dire ai genitori che li ama. Gesto estremo che solo una che ha una madre come la sua può fare. Chi è? Una ex pelosetta (e bruttina) che da qualche tempo si è convertita alla depilazione…


 

Questa ragazza, che ha appena compiuto 19 anni, ha un modo tutto particolare di dimostrare ed estrernare il suo amore ai propri genitori. Già, perché questa ragazza ha scelto un tatuaggio sulle mani per dire a sua madre e a suo padre che li ama. Che la ragazza sia stranetta non è tanto sorprendente visto che ha una madre super star tutta particolare. Ah, tempo fa fu protagonista dei rotocalchi perché, ehm, quando era piccina, era pelosetta. E ostile alla depilazione. Ora, però, ha cambiato idea. Ed è una ragazza davvero bella. Come la sua mamma…

(Continua a leggere dopo la foto)



La figlia di Madonna, Lourdes Leon ha deciso di farsi un tatuaggio per mano, dedicando ognuno di essi a un genitore. La mano destra per la madre, la sinistra per il padre. La foto è stata scattata da Rocco, il fratello 15enne di Lourdes nato dalla relazione della madre con Guy Ritchie. Ma il tatuaggio è vero? Non si sa. Non è ben chiaro se sia un tattoo temporaneo o permanente. Madonna ha altri 2 figli: David Banda e Mercy, che ha adottato in Malawi. Beh, che ne dite di questo tatuaggio? 

Leggi anche: Piccola, bruttina e ostile alla depilazione. Oggi Lourdes Ciccone è un’altra persona (che differenza!): ecco come è diventata la figlia di Madonna