”Diventare secca”, è questo il suo desiderio più grande. E lo esprime proprio nel giorno del suo 35esimo compleanno. Lei chi è? Una donna dalle curve pericolose (che in questi mesi si sente uno schifo)


 

Oggi, mercoledì 21 ottobre, è il suo compleanno e, lei che è famosa, anzi famosissima, ha espresso un desiderio particolare per festeggiare. Quando vi sveleremo chi è, direte ma come? Già, perché quel desiderio, su di lei, “stona” e non poco…

(Continua a leggere dopo la foto)



Intanto facciamo gli auguri alla bella Kim Kardashian che oggi celebra il suo 35esimo compleanno! Sì, la festeggiata è lei. E, sul suo blog, ha confessato i desideri che esprimerà prima di soffiare sulle candeline: ‘’Allargare la famiglia, avere un figlio maschio e… diventare secca!’’ Beh, questo è un po’ buffo, detto da lei che, da sempre, è una donna burrosa e piena di curve. Forse lo ha detto riallacciandosi al discorso che aveva fatto tempo fa sulla gravidanza: ‘’È il periodo peggiore della vita’’, aveva detto la star spiegando tutte le sue ragioni. Concludendo, però, con una confessione: ‘’È un periodo orrendo, ma ne vale la pena’’.

Leggi anche: Tra pochi mesi nascerà il suo bimbo ma lei si è stufata di fingere e dice tutta la verità: ”La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”. Secondo voi chi lo ha detto?