”Mica ce l’ho così piccolo…”. Si sfoga così, dopo che tutti, in rete, hanno visto il suo nudo integrale. Non l’ha presa proprio bene… Ovviamente parliamo di lui


 

Non gli sono piaciute le foto pubblicate dalla stampa americana che lo ritraevano nudo in giro per Bora Bora. ”Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo?”, si è sfogato nel corso di un programma tv. Certo, ormai la frittata è fatta, gli scatti hanno già fatto il giro della rete e lui, che è famosissimo e di solito anche molto disponibile con i fotografi, non l’ha mandata giù…

(Continua a leggere dopo la foto)








Il protagonista di questa vicenda è il giovane cantante Justin Bieber, pizzicato a girare nudo per Bora Bora. Amareggiato, si è sfogato durante la trasmissione ‘Access Hollywood’: ”La mia prima reazione è stata pensare: come possono fare una cosa del genere? Mi sono sentito violentato – ha spiegato -. Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano”. Gli scatti, come è facile immaginare, hanno generato una pioggia di commenti anche sulle sue dimensioni, diciamo, intime, e così Bieber si è visto costretto a precisare, ovviamente con ironia: ”In realtà – ha detto al conduttore – me lo hanno rimpicciolito”.

Potrebbe anche interessarti: Era scomparso da qualche giorno, senza lasciare traccia… Ecco come si è conclusa la storia di Tobias, il sosia di Justin Bieber da “100mila dollari”






Per vedere altre immagini clicca qui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it