Ma come è cresciuta! Figlia ultra vip, per la prima volta sale sul palco insieme alla mamma. Non vi ricorda qualcuno quel broncetto? Eh già, parliamo proprio di lei


 

Ha 9 anni e, da quando è venuta al mondo, è sotto stretta osservazione dei media per i suoi proverbiali capricci, per le sue collezioni di abiti e per le scarpe col tacco che porta da quando è davvero minuscola. Una piccola star, quindi. Ovviamente non è una bimba come tutte le altre: i suoi genitori, che oggi non stanno più insieme, sono super vip, conosciuti, amati e chiacchierati in tutto il globo. E anche per lei è arrivato il momento del debutto in società: la mamma, per la prima volta, l’ha voluta accanto a lei sul palco del Global Citizen Festival a Central Park, a New York, l’evento benefico che ha come protagonisti sta come Beyonce ed Ed Sheeran.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma certo, è proprio Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes. Chiacchieratissima, appunto, per le scarpe col tacco e i suoi capricci, Suri sta crescendo a vista d’occhio e il trasferimento con la mamma da Los Angeles nella Grande Mela sembra averla proiettata in una vita ”più normale”, senza jet privati e senza tacchi, per fare qualche esempio. Ma si parlava del suo debutto. Mamma Kate, ospite al Global Citizen Festival, dopo aver tenuto il suo discorso, ha chiesto alla figlia di ”salire a salutare” il pubblico e Suri, visibilmente emozionata, ha dapprima abbozzato un saluto con la manina, dopo qualche minuto, però, si è lasciata andare e ha elargito qualche sorriso e, e questo non è sfuggito ai più attenti, sfoderando anche il broncio tipico di Joey Potter, ereditato dalla mamma.

Potrebbe anche interessarti: Famosa per i proverbiali capricci e la collezione di vestiti, stavolta è bello vederla fare ciò che fanno le bimbe di 9 anni…