Torta gigantesca, abito da sogno, duemila invitati e anello con diamante da 6 carati: hanno speso 20 milioni! E il matrimonio dell’anno non poteva che essere il loro…


 

Alla faccia del matrimonio sfarzoso! Questa coppia vip ha speso una cifra pari a 20 milioni di sterline per il fatidico sì. Avete letto bene, 20 milioni. Gli sposini non hanno davvero badato a spese e, dalla struttura che ha ospitato la cerimonia alla torta nunziale, dalle bomboniere all’abito da sposa di lei. Ma intanto vi riveliamo chi sono i neo marito e moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)







Lei si chiama Angelababy, 26 anni, attrice, cantante e modella, conosciuta come ”la Kim Kardashian della Cina” è considerata una delle principali star asiatiche e ha sposato con una cerimonia davvero da sogno che si è tenuta a Shangai l’attore Huang Xiaoming. In realtà, la coppia, cinque mesi fa, ha celebrato le nozze con una cerimonia privata a cui è seguita quella più sfarzosa e piena di invitati. È il Daily Mail a raccontare nel dettaglio il matrimonio che sta facendo parlare mezzo mondo e, visto che siamo in tema Kim Kardashian, è bene precisare che la sua sosia cinese ha speso il doppio rispetto a lei e a suo marito Kayne West.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma tornando ai particolari di queste nozze da mille e una notte, sappiate che gli invitati erano circa duemila. Sono stati accolti nello Shanghai Exhibition Centre impreziosito da migliaia di rose. La sposa ha indossato un preziosissimo abito firmato Dior per cui ci sono voluti cinque mesi di lavoro per realizzarlo. La torta nuziale, neanche a dirlo, era gigantesca: i maestri che l’hanno realizzata hanno impiegato un mese per soddisfare la richiesta degli sposi di integrare nel dolce una giostra con i cavalli. E le bomboniere? Non potevano essere normali in matrimonio del genere e infatti ciascuno dei presenti ha ricevuto una borsa piena di regali, tra cui anche uno smartphone. In ultimo vale la pena parlare dell’anello. Solo il prezioso gioiello, con diamante da ben 6 carati, sarebbe costato circa un milione di sterline.

Potrebbe anche interessarti: “Se questo tweet raggiunge 100mila condivisioni farò una cosa incredibile al mio matrimonio”. Nel giro di pochi giorni centra l’obiettivo e ora tutti aspettano che la faccia…


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it