Ci mancava questa! Lei, attrice e cantante dal passato burrascoso rivela (e spiazza tutti): ”Mi candido, voglio diventare presidente”. E il web la distrugge nel giro di poche ore…


 

Dopo Kanye West anche Lindsay Lohan si candiderà come Presidente degli Stati Uniti nel prossimo 2020. L’attrice su Instagram rivela le sue mire politiche, ringraziando Barack Obama per l’ispirazione a diventare una persona migliore.

La corsa per la Casa Bianca, dunque, si preannuncia alquanto bizzarra: dopo la candidatura annunciata dal rapper, infatti, anche l’ex star Disney ha mostrato la volontà di provare a diventare Presidente degli Stati Uniti.

Lindsay Lohan, più nota per i suoi problemi di alcol e droga e le continue cure nei centri di riabilitazione, ha pubblicato una foto che la ritrae su Instagram con il commento: “Nel 2020 potrei correre per la presidenza #YESWECAN. Grazie Barack Obama per ispirarci ad essere persone migliori”. Dopo la dichiarazione il web ha lanciato un apposito hashtag contro la cantante e sua la bizzarra decisione.

Che orrore! Il principino Harry riceve Michelle Obama e si presenta così… (Imbarazzante)