Jennifer Lopez horror! Sempre impeccabile, eccola in versione ”nature”, struccata e, per giunta, con i capelli bianchi. Impossibile da credere e invece è proprio lei…


 

Che Jennifer Lopez sia una delle cantanti più sexy e talentuose del globo, sulla cresta dell’onda da diversi anni, è sacrosanta verità. I suoi show lasciano sempre il pubblico a bocca aperta, le sue canzoni diventano tormentoni e i suoi look, beh, che dire, dettano moda. Insomma, J.Lo, che oggi ha 46 anni, è davvero una star a tutto tondo. Ma vi siete mai chiesti come è al naturale?

(Continua a leggere dopo la foto)



Paparazzata in strada, a New York, dai fotografi del Daily Mail, l’artista latina, in versione nature, ha lasciato tutti di stucco: struccata, con i capelli in disordine e, per giunta, con un’evidente ricrescita bianca, Jennifer Lopez è davvero irriconoscibile! E, comunque, ben lontana dall’immagine alla quale ci ha abituato negli anni, sempre impeccabile, sul palco e sul red carpet, con abitini sexy e la chioma perfetta e fluente che tutte le invidiano.

Potrebbe anche interessarti: Il suo lato b è il più fotografato del mondo ma… scordatevi la bomba sexy: Jennifer Lopez non si riconosce più, ecco come è ridotta