Lei, 33 anni, è sposata con un “figo pazzesco”. Ma l’attrice, incontentabile, rivela: “Uno non mi basta. Ne voglio ancora…”. Indizi? Questa è la sua (riconoscibilissima) caviglia


 

Tra gli ospiti di Bruno Vespa a Porta a Porta, c’era anche Laura Chiatti. L’attrice ha partecipato al programma per lanciare il film “Io che amo solo te” che interpreta insieme a Riccardo Scamarcio. Ebbene si è presentato con un vestito elegante e castigato ma senza reggiseno. E si vedeva parecchio… La Chiatti è anche protagonista dell’ultima copertina di Grazia.

(Continua dopo la foto)



Al settimanale ha rivelato quanto è cambiata la propria vita dopo la nascita del piccolo Enea, frutto del matrimonio con Marco Bocci: “Il suo arrivo ha rappresentato la mia beatificazione. Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale. Ma non scriva che sono incinta, che io sappia, non lo sono ancora”.

 

(Continua dopo la foto)


E ribadisce come il rapporto col marito sia più solido che mai: “nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione”.

(Continua dopo la foto)


La gelosia? Lei assicura di non conoscerla: “Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: Doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita (sempre bellissimi insieme) e soprattutto del piccolo Enea. Ma qualcuno ha cercato di rovinare il momento magico. E allora Marco Bocci e Laura Chiatti hanno “fregato” tutti. Facendo così… Bravi!