“Sono incinta! Il Natale arriva prima!!”. È tra le donne più bella del pianeta e per comunicare l’arrivo del suo bebè (il secondo) ha scelto Instagram. Con uno scatto che ha fatto delirare i fan si è mostrata con un pancino splendido. E pensare che già si vedeva…


 

È considerata tra le donne più belle del mondo e visto che è tra le modelle più pagate non si fa fatica a crederlo. L’abbiamo ammirata all’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show e anche se già mamma del piccolo Anaca, nato nel 2016, ha mostrato un corpo a dir poco spaziale. Parliamo di Candice Swanepoel la bellissima top sudafricana scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all’età di soli 15 anni. Nonostante sia apparsa impeccabile sul catwalk di Shanghi, qualche giorno fa ha dato una notizia shock ai fan: l’indossatrice dalle gambe chilometriche aspetta il secondo bambino e si va ad aggiungere a quelle che si sono servite dei social per annunciare la gravidanza nel 2017. Proprio qualche giorno fa Candice ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. La modella ha infatti postato uno scatto in cui appare con indosso un abitino verde con lo scollo a barca, l’espressione sognante e le mani che abbracciano il pancino già abbastanza visibile. Nella didascalia ha poi scritto: “Natale arriva prima”, facendo riferimento all’arrivo del secondo bebè. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Candice darà presto un fratellino o una sorellina al piccolo Anaca, allargando la famiglia che ha costruito con il fidanzato storico Hemann Nicoli. A giudicare dalla grandezza del ventre, la Swanepoel era già incinta quando ha calcato la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show e, riguardando le foto dell’evento, è infatti facile notare delle rotondità sospette. Non è la prima modella incinta che ha preso parte allo spettacolo, lo aveva già fatto Irina Shayk lo scorso anno, creando un incredibile scalpore. Insomma, pare proprio che Candice non parteciperà al Fashion Show del 2018 ma, nonostante ciò, è più felice che mai: la gravidanza la rende ancora più bella e raggiante. (continua dopo le foto)








🤰🏼Christmas came early..👼🏼#2

Un post condiviso da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data: Dic 15, 2017 at 3:47 PST

 


La carriera della Swanepoel è stata particolarmente brillante. Dopo essersi presentata in un’agenzia di moda, alcune sue foto furono inviate all’agenzia Select Model Management che le chiese di presentarsi a Londra. Dopo varie selezioni svoltesi lì e a New York Candice iniziò a sfilare sulle passerelle in giro per il mondo e all’età di 16 anni era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue. Dal 2011 è testimonial del profumo Bright Crystal di Versace. Nel 2012 è protagonista della campagna pubblicitaria di Prabal Gurung e di Tom Ford[11]. Nel 2013 è uno dei volti della campagna Miu Miu e viene nominata da Forbes la nona modella più pagata al mondo con un compenso di 3.3 milioni di dollari.

Ti potrebbe interessare anche: “Fiocco rosa al Grande Fratello!”. Una bellissima sorpresa per uno dei personaggi più amati di sempre del reality. L’annuncio social ha scatenato i fan che di fronte al nome della bimba (molto particolare) sono letteralmente impazziti: “Siete meravigliosi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it