Il dramma di Lory del Santo, quel vuoto da colmare che la rende infelice: “Ne voglio due, ma quanto mi costano…”. Chi è disposto ad aiutarla?


 

Lory Del Santo è pronta a tornare alla regia con The Lady 2 ma intanto pensa alla sua vita privata. Intervistata dal sito del settimanale Oggi la showgirl ha raccontato come prosegue la storia d’amore con il toy boy Marco Cucolo, di ben 33 anni più giovane di lei (lui 24, lei 57). “È una persona concreta, molto presente, molto attiva. Non mi fa mancare nulla. Come eliminarlo? Impossibile!”.

(Continua dopo la foto)



I due non escludono un futuro da genitori (la Del Santo è già mamma di Loren e Devin): “Adottare un bambino, anche due, mi piacerebbe. Considerando che la vita media si è allungata. Certo ci vogliono tanti soldi per mantenere questi soggetti, ne ho già tre da sostenere. Se vinco al Lotto o se farò la regia di un grande film.. magari lo farò”.


Ti potrebbe interessare anche: Scomparsa dalla tv, poi resuscitata dall’Isola dei Famosi. Ora Lory Del Santo lancia la sua ultima “fatica” e rivela: “Io, gli uomini ricchi, i giovani…”