“Ben Affleck, di nuovo…”. Ancora problemi per il bell’attore americano. Tanto fortunato sulle scene, quanto “inguaiato” nella vita privata. Un momento davvero delicato per il divo di Hollywood


 

Ben Affleck, di nuovo… ancora problemi per il bell’attore americano. Tanto fortunato sulle scene, quanto “inguaiato” nella sua vita privata. L’attore sarebbe finito di nuovo in rehab e la ragione, non avere ancora superato la sua dipendenza da alcol. Per questo Affleck sarebbe di nuovo in una clinica, dove ha deciso di entrare, per curare una volta per tutte i problemi di dipendenza da alcol e pure da droghe. A rivelarlo è una fonte vicina all’Us Weekly. Il quotidiano parla del solito momento delicato che il divo di Hollywood starebbe affrontando insieme alla sua compagna, Lindsay Shookus. Soltanto di recente i suoi fan hanno avuto modo di vederlo indossare i panni di Bruce Wayne in Justice League, ma Ben Affleck, che è due volte premio Oscar, adesso sarebbe tornato in rehab. La notizia proviene da una fonte che si mantiene per ovvie ragioni anonima e contatta da magazine Us Weekly. Questa misteriosa e ben informata persona ha parlato di un momento d’evidente difficoltà, durante il quale il noto divo di Hollywood sarebbe nuovamente alle prese con la dipendenza da alcol. Non una novità per lui, purtroppo. Lo scorso marzo, Affleck aveva annunciando di aver fronteggiato la sua dipendenza da alcool e droghe, cercando di aiutarsi ad uscirne. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Al suo fianco non c’era più l’ex moglie Jennifer Garner, ma la nuova compagna, la 37enne Lindsay Shookus, che non lo lascia mai e sembra sia sempre presente in questi momenti di estrema difficoltà. Il punto vero è che, come riportano i quotidiani di mezza America, l’attore avrebbe ricominciato a bere e pure in modo pesante. Ben si è concentrato sulla sua famiglia e trascorre molto tempo con la sua fidanzata Lindsay Shookus. Affrontare il problema con cui deve combattere è qualcosa su cui dovrà lavorare a lungo e ne è consapevole. Anche perché arriva da lontano. Fonti vicine all’attore parlano di un disturbo che avrebbe influito parecchio sul rapporto con la Garner e, probabilmente, sulla fine della relazione. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Con Jennifer Garner è stato sposato per ben 10 anni ed è anche la madre di Violet Anne Affleck, nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck, nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck, nato il 27 febbraio 2012. Quando era stato lanciato l’ennesimo allarme sul suo stato di salute, il magazine Intouchweekly aveva scritto: “Quando entra in rehab prende molto sul serio il trattamento e ascolta i consigli delle persone che si devono prendere cura di lui. Questa è una vera malattia e lui non vuole altro che essere presente per la sua famiglia e la sua ragazza”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it