Prima l’operazione per dimagrire, ora la decisione choc che spiazza tutti: Platinette torna in radio ma… per lui cambia tutto: stenterete davvero a riconoscerlo…


 

Dopo il delicato intervento per perdere peso, Platinette torna a essere Mauro Coruzzi. E così a trasmettere in radio ufficialmente con il proprio nome, che è quello di un gran bel cronista e critico musicale. E lo fa su Rtl 102.5, ossia sulla radio più ascoltata d’Italia, dati alla mano. Da martedì 13 ottobre (e il 13 sia di buon auspicio) si affianca ad Angelo Baiguini e Valeria Benatti in Viva l’Italia dalle 11 alle 13.

 

(Continua dopo la foto)








Per ora questa è la sua collocazione e diciamo che servirà come rodaggio in palinsesto. Dopo aver lavorato per network come Radio Deejay e Radio Montecarlo, ora ha trovato probabilmente la collocazione giusta. Come ricorda Il Giornale, Mauro Coruzzi è una personalità complessissima e di straordinaria sensibilità musicale, specialmente per quanto riguarda il repertorio italiano. E talvolta il parrucco da Platinette lo ha confinato entro margini che sono stati inevitabilmente troppo ridotti per lui.

 

(Continua dopo la foto)




Ora, forse, l’arrivo a Rtl 102.5 gli consentirà di mettere in mostra le proprie capacità critiche. Perciò per la radiofonia è una buona notizia che Mauro Coruzzi torni a trasmettere in tutto e per tutto come Mauro Coruzzi. E ci sarà da divertirsi perché, come si sa, non è abituato a mandarle a dire.

Ti potrebbe interessare anche: Deciso a perdere (drasticamente) peso si sottopone a un delicato intervento, ma solo ora spunta la verità. La rivelazione di Platinette spiazza tutti: ecco il vero motivo di quell’operazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it