“Ti prego…”. Choc nello studio di Uomini e Donne. Ancora lei, Gemma, e ancora lui, Giorgio. È la Galgani la protagonista del colpo di scena


 

Colpi di scena a ripetizione nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, dopo che sono state registrate le ultime puntate del Trono Over. Prima un video riassuntivo ha mostrato cosa fosse accaduto durante la scorsa puntata tra Gemma, Giorgio e Anna, poi la De Filippi ha mandato in onda il filmato di quanto accaduto dopo la fine. La dama di Torino pare infatti ancora convinta che Manetti non le sia del tutto indifferente e ha affermato con chiarezza che, se lui le dicesse di tornare insieme, lei non avrebbe esitato a dire un secondo a dire di si. Successivamente, un nuovo video ha mostrato la sorpresa che la signora ha organizzato per il Gabbiano. La donna è entrata infatti nel camerino del cavaliere del parterre maschile e lo ha arredato con stelle e tanti altri dolci accessori e decorazioni. Giorgio si è detto stupefatto del colpo di scena e ha spiegato anche di aver apprezzato molto, mentre in studio prendeva il via una discussione tra la Galgani, la Cipollari e non solo. Anche Marco Firpo ha detto la sua e non ha risparmiato qualche battuta alla sua ex. Manetti è a quel punto entrato in studio e ribadito di essere rimasto colpito da ciò che ha trovato in camerino. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






L’uomo sta andando avanti e ha conosciuto Maria Gabriella di 43 anni. Una signora del parterre femminile ha poi attaccato il Gabbiano per aver baciato Gemma nel corso dell’ultima registrazione, ma Maria ha precisato i dettagli dell’accaduto mostrando un filmato che mostrava a sorpresa come fosse stata proprio la dama di Torino a chiedere a Manetti quel gesto: “Un ultimo bacio e posso anche morire”. Parole che chiaramente hanno lasciato a bocca aperte gli opinionisti e il resto dello studio, tutti esterrefatti. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Non è invece andata a buon fine tra Alfredo e Annamaria. Gianni è ancora convinto che la signora sia innamorata di un’altra persona che frequenta al di fuori del programma. Anche Maria è convinta della stessa cosa. L’opinionista ha annunciato che la redazione ha ricevuto le foto che mostrerebbero Annamaria insieme ad un ex cavaliere del Trono Over. Lei ha negato, poi il diretto interessato ha affermato di credere che la donna sia innamorata di lui.

Uomini e Donne, pronti per conoscere tutte le anticipazioni sul trono over? In arrivo sorprese e colpi di scena. Qualche storia sembra irrimediabilmente persa, una non decollerà proprio e un finale di puntata sorprendente. Un ritorno. E stavolta non è da solo. Commozione e applausi a scena aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it