Incinta di 5 mesi è più mondana che mai, per non parlare di quanto è sexy. Al compleanno dell’amica si è presentata fasciata in un seducente abito dorato


 

Le donne in gravidanza stanno a casa a fare la calza? Ma quando mai! Forse era così una volta (o per esigenze particolari), adesso no. Anzi, le donne che aspettano, specialmente quelle vip, sono assai mondane e non rinunciano a uscire la sera e nemmeno a indossare abiti belli e sexy, con tutto il pancione. Eccone, una, incinta di 5 mesi che, invitata al 50esimo compleanno di un’amica, non ha rinunciato a un abito lungo tutto tempestato di paillettes. Ah, le stava divino… 

(Continua a leggere dopo la foto)



Di chi parliamo? Ovvio, di Ilary Blasi che, alla festa di compleanno di Ada Zanzi, che ha spento 50 candeline, ha ipnotizzato tutti con un abito lungo, dorato e aderente. Beh, il pancino si vede! In fondo la bella conduttrice è al quinto mese di gravidanza e il bimbo cresce. La moglie di Francesco Totti  si è seduta accanto a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, da cui ha avuto Gaia, 10 anni. Come ai vecchi tempi, le due sono ancora affiatatissime, anche se le loro strade si sono divise. La festa dei 50 anni della Zanzi era a tema come ha rivelato sui social un’altra invitata alla festa, tale Raffa (nella foto con Ilary e la festeggiata): “Kitsch e chic. Compleanno Ada, con Tamy e Ila”. Ma chi c’è nel pancino di Ilary? Un maschietto o una femminuccia? Ancora non si sa. E non è escluso che Ilary e il Capitano lo scoprano il giorno del parto. Francesco si augura sia un’altra femminuccia, così avrebbe confessato agli intimi. Ilary, invece, non si è ancora pronunciata…

Leggi anche: Aspettano un bambino (e sono eccitatissimi)! Finalmente, dopo 9 anni di amore, realizzano il loro sogno più grande. Certo, parliamo di loro…