Si sposano? Quell’anello (identico) che portano all’anulare sinistro ha fatto scattare il gossip. Se davvero, ci sarà, sarà un matrimonio ”speciale” e super chiacchierato…


 

Cara Delevingne e St Vincent si sono fidanzate ufficialmente. Almeno sono queste le voci che circolano sul loro conto dopo la sfilata di Chanel a Parigi durante la quale le due splendide sono state immortalate con lo stesso anello. Non in un dito qualunque, ma all’anulare sinistro.

(Continua a leggere dopo la foto)



La modella e la cantante hanno infatti sfoggiato un anello importante (vintage con diamanti e zaffiri), uguale e subito è scattato il gossip: si sono fidanzate ufficialmente? Si sposano? E cose così… Che Cara Delevingne e St Vincent facessero sul serio era ormai chiaro da mesi. Quello che non tutti si aspettavano era che le due potessero portare la loro relazione a un livello superiore. Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo un eventuale matrimonio, quel che è certo è che le due, negli ultimi tempi, sono apparse sempre più spesso insieme. Altra certezza: da quando è fidanzata con St Vincent, Cara sembra molto più serena, come ha dichiarato lei stessa in una intervista: ”Credo che essere innamorata della mia fidanzata abbia un grande ruolo in come mi sento felice e a posto con me stessa in questo periodo. E che queste parole escano dalla mia bocca è davvero un miracolo”. Amiamo l’amore! E siamo curiose di sapere come si evolverà la storia tra le due…

Leggi anche: Fianco a fianco e con i pancioni, la foto delle mamme lesbiche diventa virale