Jim Carrey, dopo il suicidio della fidanzata, un altro duro colpo per lui: spunta un biglietto scritto dalla ragazza appena prima di morire. Ed è indirizzato proprio all’attore… Ecco cosa c’è scritto


 

Si svolgeranno a Cappawhite, in Irlanda, i funerali di Cathriona White, l’ex fidanzata di Jim Carrey che la settimana scorsa si è tolta la vita ingerendo una dose massiccia di pillole. I due sono stati insieme per tre anni, in una relazione piena di alti e bassi che si sarebbe conclusa proprio pochi giorni prima del suicidio.

(Continua a leggere dopo la foto)








Una circostanza che gli inquirenti statunitensi tengono in considerazione, come non trascurano il fatto che gran parte dei medicinali fatali alla ragazza erano stati prescritti all’attore. “Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona – aveva fatto sapere poco dopo la tragica notizia Carrey – Era un gentilissimo e delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questo mondo”.

Forte lo choc anche per il biglietto d’addio che la ragazza ha lasciato all’attore. Secondo RadarOnline, che ha affermato di aver parlato con qualcuno che ha visto la lettera, nella nota Cathriona ha scritto: “Jim, ti amo. Ti prego perdonami. Io non sono fatta per stare in questo mondo”. 

La famiglia della ragazza, come fa sapere il “Sunday People”, ha invitato Jim Carrey in Irlanda per i funerali e con ogni probabilità l’attore sarà presente per l’ultimo saluto alla sua Cathriona, che verrà sepolta accanto al padre.

Il suicidio dell’ex fidanzata sembrava aver scosso profondamente Jim Carrey, ma non tutti ne sono convinti. E ora spunta quel terribile sospetto su di lui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it