È uscita allo scoperto con il suo nuovo amore! E finalmente è di nuovo felice… Proprio lei (figlia di un mega vip) che l’anno scorso aveva deciso di farla finita tagliandosi le vene. Capito chi è?


 

A 16 anni, lo scorso anno, aveva tentato di uccidersi ma ora, la ragazza sembra essersi ripresa e sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e archiviato le insane idee di suicidio. Il merito? Di un uomo che le ha fatto di nuovo battere il cuore all’impazzata. Con la quale, da qualche tempo, è uscita allo scoperto.

(Continua a leggere dopo la foto)



La figlia 17enne di Michael Jackson, Paris, è di nuovo felice. Tutto merito dell’amore per Chester Castellaw con il quale, ormai, si fa vedere in giro senza problemi. A Malibu, vicino a una stazione di servizio, si baciano e si coccolano teneramente. Il look di entrambi è decisamente alternativo: capelli rossi, canotta grigia e leggings neri per lei, ciuffone biondo, bermuda e sneakers per lui. Che bello, quando una ragazza riacquista fiducia nel futuro: è passato poco più di un anno da quando Paris si tagliò le vene per uccidersi. Il motivo? Lo choc (comprensibile) che aveva dovuto sopportare dopo le rivelazioni sulle condotte attribuite a suo padre durante i processi. Ora, però, la sua vita è tornata normale. Nel suo profilo Instagram, posta selfie in cui appare sorridente e felice. E noi siamo felici per lei! 

Leggi anche: Cifra record per il ranch che Michael Jackson trasformò in parco giochi. Ma che adesso…