Hanno festeggiato 16 anni di matrimonio, poi sono iniziate le voci di una crisi (definitiva). E Victoria Beckham si è sentita in dovere di dare delle spiegazioni. Ecco cosa ha detto


 

Lo scorso luglio hanno festeggiato 16 anni di matrimonio che non sono pochi in assoluto e sono tantissimi considerando che loro sono due super vip e, nel mondo dei vip, si sa, gli amori durano meno che sulla ‘’terra’’. Ma Victoria e David Beckham sono proprio una coppia collaudata. Funzionano alla grande, nonostante la gente non faccia che da darli per spacciati. Ogni giorno, se ci avete fatto caso, spunta l’ombra di una crisi, che, puntualmente, si rivela infondata. Stavolta, a parlare è stata lei…

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e bambini felici – ha raccontato l’ex Spice a Grazia – È vero che viaggiamo spesso per via dei nostri rispettivi impegni, ma troviamo sempre tempo l’una per l’altro come coppia e come famiglia’’. Una dichiarazione che mette a tacere le chiacchiere circolate nelle scorse settimane, quando si era cominciato a vociferare di una rottura imminente.  Anche perché la ex Spice è stata chiara: ‘’Io e David non abbiamo nulla da dimostrare’’, ha aggiunto Victoria, che di recente si è spesso lasciata andare a dichiarazioni d’amore nei confronti del marito. Lei, che non sembra una donna particolarmente romantica, in occasione del loro anniversario, gli aveva anche scritto: ‘’Sono orgogliosa della nostra famiglia, ti amo’’. Quindi, mettetevi l’anima in pace, loro non sono in crisi e non sembra che abbiano intenzione di lasciarsi a breve. Chiaro?

Leggi anche: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?