”Sono preoccupato, ma per lei ci sarò sempre”. È un papà (ultra vip) a parlare della sua bambina che, a soli 16 anni, è già lanciatissima. Parliamo proprio di lui…


 

È preoccupato come lo sarebbe qualsiasi papà del mondo, nel vedere la propria giovane figlia voler già camminare da sola, intraprendendo, poi, una carriera piena di ostacoli e spesso di frustrazioni e privazioni, come quella dello spettacolo. ”Non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo”, ha confessato il papà in questione, che è un famosissimo attore, alla rivista Gala.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lei, in effetti, ha solo 16 anni, ma tra passerelle e macchina da presa, ha già chiaro il suo futuro. Già musa di Chanel, ovviamente stiamo parlando di Lily Rose Deep, la figlia di Johnny e di Vanessa Paradis. Il suo debutto nello showbiz è già avvenuto, e non senza qualche polemica considerando le sue recenti dichiarazioni sul suo essere penchant verso le altre ragazze, preferibilmente bionde, ambigue e soprattutto birichine. Il papà ha sempre sostenuto le scelte della sua Lily Rose, il cui ultimo lavoro, tra l’altro, è Yoga Hosers, proprio al suo fianco. ”Lei sa che io ci sarò sempre se avrà bisogno”, ha aggiunto il celebre attore. E d’altronde chi meglio di lui può consigliarla e starle vicino anche se la 16enne sembra molto sicura delle sue scelte e intraprendente. Tra le altre cose è anche una star dei social network.

Potrebbe anche interessarti: Ha solo 16 anni, ma che fascino! Ha già rubato la scena a papà, che è una famosa star di Hollywood (e molto figo). Capito chi?