Mel B e Stephen Belafonte, la coppia scoppia. I due si separano, ma il finale riserva un altro colpo di scena. Un accordo di separazione piuttosto corposo. La cantante non ha voluto sentire ragioni ed è stata categorica. Non deve rimanere nessuna traccia… compromettente


 

Divorzio dietro l’angolo per Mel B e Stephen Belafonte. Ormai la storia tra i due sembra arrivata definitivamente al capolinea. Mancava solo l’intesa per la separazione e adesso sembra che sia arrivata pure questa. C’è l’accordo sul divorzio. L’ultimo tassello, prima dell’addio definitivo. Una fine non proprio pacifica fra i due. Mesi di guerre legali, scontri a suon di colpi di denunce e contro denunce. Mel B e Stephen Belafonte adesso sarebbero arrivati ad un accordo. Il divorzio dell’ex Spice Girl, che oltretutto ha pubblicamente denunciato di violenza domestica l’ex marito, parrebbe essere arrivato ad un punto di svolta. Almeno secondo quanto riportato dal sito TMZ, che solitamente è ben informato. L’accordo che la coppia avrebbe faticosamente raggiunto prevede che Stephen debba distruggere tutti i video privati e compromettenti dell’ex moglie. Nessuno escluso. Ma dal canto suo, la cantante la cantante dovrà a sua volta sostenere l’uomo economicamente per i prossimi tre anni. Cosa significhi questo in soldoni, non è dato sapere. (Continua a leggere dopo la foto) 



È sconosciuta, almeno per ora, la cifra che Melanie dovrà sborsare a Stephen Belafonte. Un altro aspetto, questo più delicato, riguarda la custodia della loro figlia Madison. L’affidamento sarà congiunto. Andando invece su qualche aspetto più materiale, la grande villa della coppia ormai scoppiata è già stata messa in vendita. Anche se l’abitazione è ancora piena di oggetti e beni personali, tanto che a giorni Stephen dovrà tornare in casa per prendersi i suoi oggetti più personali. Un triste rito. Alla fine i due scrivono la parola fine. Riguardando le reciproche accuse, in brutto modo. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Anche se l’uomo ha sempre negato di avere maltrattato la sua ex moglie, così come di averla anche ricattata attraverso dei filmati hot girati insieme all’ex tata. La cantante, nel dubbio, non ci ha pensato su due volte e si è subito buttata alle spalle la storia con l’ex marito, gettandosi fra le braccia dell’hair stylist Gary Madatyan. Ottenendo un immediato e certo vantaggio. La sua pettinatura d’ora in poi sarà sempre impeccabile. Ancora più di prima.