“Belen! Che hai fatto!?”. Radicale cambio di look per la Rodriguez. Pubblica un’immagine si Instagram e i fan restano sconvolti: “Non ti si riconosce!”. In effetti la showgirl ci è andata giù pesante e quella nella foto non sembra lei


 

Da quando è arrivata in Italia è passato qualche anno e piano piano Belen Rodriguez è stata abilissima nel creare il suo personaggio. Seguitissima sui social, i fan bramano sapere tutto di lei: la sua vita privata in particolare è al centro dell’interesse. Bellissima, sensuale e affascinate, con le sue foto lascia sempre tutti di stucco. Tuttavia nel corso del tempo abbiamo visto anche alcuni cambiamenti. Belen come tutte le donne ama cambiare, ma diciamo che in linea generale il suo look resta più o meno sempre uguale. Anche se, i più maligni hanno sollevato più volte la questione di tanti presunti ritocchini. Al di là dell’intervento del chirurgo estetico, la bruna argentina ama giocare con outfit e capelli. In molti dicono che è sempre un modo per far parlare di sé. Qualche giorno fa, ad esempio, è stata ospitata al Maurizio Costanzo Show insieme al fratello Jeremias e ha attirato molto l’attenzione a causa del piccolo incidente hot di cui è diventata protagonista a causa della minigonna che indossava. Di recente è riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione dei followers, condividendo su Instagram la foto con un look decisamente inedito. (continua dopo la foto)



Ora, va detto che la foto è pazzesca, lei è bellissima, ma non sembra Belen. Infatti, di solito stati abituati a vedere la Rodriguez con dei lunghi capelli castano scuro, il suo colore naturale, portati ondulati ma anche lisci, legati in code di cavallo alte o in eleganti chignon, ma qualche giorno fa ha stravolto tutti con un nuovo look. L’argentina si è infatti mostrata in versione bionda, anzi biondissima, lasciando i fan senza parole. La showgirl argentina ha postato un sexy scatto su Instagram: porta solo un reggiseno nero, ha un trucco molto marcato su occhi e bocca, delle sopracciglia scurissime, un’espressione sensuale e sfoggia un’inedita coda biondissima e ondulata. (continua dopo la foto)



  

Portrait• makeup @cristinaisacmua hairstyling @lollomilano74_real stylist @giuseppedicecca

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 


Naturalmente si tratta solo di extension indossate per un servizio fotografico, visto che le radici sono rimaste scure, ma di sicuro tutti coloro che amano la showgirl saranno rimasti sorpresi nel vederla così tanto cambiata. La cosa ha veramente lasciato tutti senza parole. In effetti la splendida argentina con la chioma così lunga, boccolosa e chiara cambia moltissimo. Lì per lì sembra un’altra persona e anche se sta benissimo in tutte le salse, va detto che con i capelli mori spacca e che il colore che le ha donato madre natura si sposa perfettamente con i suoi lineamenti e con il suo incarnato.

Ti potrebbe interessare anche: “Tra mia sorella e Andrea…”. La rivelazione di Jeremias Rodriguez a Mattino 5. La storia d’amore tra Belen è Iannone è avvolta dalla nebbia, ma adesso il fratello della showgirl rivela quel particolare inedito: “Che rabbia terribile…”