“Finalmente ce l’ho fatta. È tutta la vita che aspettavo questo momento”. Grande Fratello Vip, Aida Yespica si lascia andare a una toccante confessione con Bossari e rivela un aspetto inedito della sua vita. Impossibile non commuoversi, cosa ha raccontato la modella


 

Il Grande Fratello Vip sta aprendo molti cuori… Stavolta è toccato ad Aida Yespica, la quale è tornata a parlare del suo difficile passato. La bellissima concorrente ha infatti deciso di liberarsi di un grande peso, raccontandosi a tutto tondo. Come sempre, Daniele Bossari era lì per ascoltarla, supportarla e farle qualche domanda. La finalista del reality-show non è riuscita a trattenere le lacrime e ha cercato di spiegare al conduttore quello che si è trovata a vivere e la grande rivincita che è riuscita a prendersi. Già alcune settimane fa, la Yespica ha parlato di quanto è stata dura la sua infanzia. In ogni caso, una volta arrivata in Italia, la bellissima showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua stessa vita. La concorrente del GF Vip ha svelato alcuni particolari dettagli della sua vita che, fino ad oggi, non erano ancora venuti fuori. Aida ha infatti raccontato a Bossari del momento in cui è finalmente riuscita a comprarsi una casa che potesse essere tutta sua. (Continua a leggere dopo la foto)



Per la prima volta, la venezuelana ha sentito di aver raggiunto un grande traguardo per sé e sopratutto per suo figlio Aron. Appena ha iniziato a lavorare, la donna ha deciso di prendere una casa a Milano, finendo di pagare il mutuo solo dieci anni dopo, più precisamente nel Dicembre 2016. Per la Yespica è stata una grandissima rivelazione, soprattutto perché da bambina ha vissuto in una casa piccolissima che non aveva neanche il bagno. Oggi, la modella ringrazia per ciò che è riuscita ad ottenere e rivela anche di apprezzare ogni minima cosa. (Continua a leggere dopo le foto)


  


 

Parlando a Bossari della casa che ha acquistato con le sue forze e con i suoi primi soldi, dice una cosa molto importante: “Finalmente una casa mia, di mio figlio!”. Per la donna, infatti, la cosa più importante di tutta la sua vita resta sempre e solo il piccolo Aron. A grande sorpresa e con moltissima emozione, la Yespica ha anche raccontato di aver inviato a sua sorella un po’ di soldi, così che anche lei sia stata in grado di comprarsi una casa.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Un inferno…’’. La confessione choc di Daniele Bossari ad Aida Yespica: mentre gli inquilini festeggiano per la loro volata in finale, il conduttore prende coraggio e decide di svelare quel segreto mai confessato. E sulla casa del Grande Fratello Vip cala il gelo