“Ma che schifo!!”. Caterina Balivo l’ha combinata grossa. La conduttrice di Detto Fatto pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae proprio così e per lei solo commenti distruttivi. E pensare che lo considera il suo punto forte…


 

È una delle conduttrici italiane più amate, Caterina Balivo non mette d’accordo proprio tutti, ma alla fine i dati riguardanti gli ascolti la premiano di continuo. Bella, elegante e sempre con il sorriso sulle labbra la neo-mamma di Cora è detentrice di un particolarissimo primato. Un fatto curioso che caratterizza il suo personaggio televisivo è che la conduttrice di Detto Fatto ha un vero e proprio esercito di ammiratori che letteralmente impazziscono per i suoi piedi, al punto tale ne sono presi che l’hanno eletta per il terzo anno consecutivo ‘Miss Piede d’oro’. La presentatrice per parte sua non si tira indietro e premia continuamente i suoi sostenitori con immagini che li fanno ribollire. Infatti il popolo dei feticisti che seguono Caterina sono spesso ricompensati con scatti in cui la bella mora compare a piedi scalzi e mette in mostra anche le gambe affusolate. Su Instagram è un tripudio di commenti all’ultima foto postata, ma non tutti sono lusinghieri. C’è infatti anche chi la critica e non apprezza affatto le sue affusolate propaggini. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Così se da una parte piovono su Instagram commenti sin troppo entusiasti sui piedi divini, dall’altra non mancano frecciatine al vetriolo degli hater che le rimproverano di pubblicare foto appositamente per stuzzicare la fantasia dei feticisti. Scorrendo la gallery del suo account, in effetti, spesso vediamo Caterina Balivo in camerino a piedi scalzi mentre si rilassa, oppure intenta a scegliere quali scarpe indossare: sarà una strategia per non perdere il primato dei piedi più belli della tv, oppure non sarà lei la prima ad essere una feticista? Tra i detrattori più convinti, c’è chi commenta sotto la foto incriminata: “Deve far sbavare i feticisti come lei… avesse avuto dei piedi belli almeno… proprio non riesce a fare la persona seria… l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi… ma che schifo…”. (continua dopo le foto)








 


La foto in questione ritrae Caterina seduta su un puff con una maximaglia, senza calze e ovviamente a piedi nudi. Nella didascalia: “Milano, fuori è autunno, quasi inverno e io sorseggio il mio tè verde nella mia tazza targata Capri. Sognando la mia amata Capri mi abbandono ai pensieri e a quanto l’estate sembra lontana. Ma no, non è vero infondo, il tempo è relativo se si pensa ‘in grande’ e se si pensa ‘in bello’, no? Pensiamo sempre in grande e non facciamoci fermare da un pensiero negativo mai, scacciamolo via! Siamo più forti di lui!”. Sotto al post lo stesso utente, poi, ha aggiunto: “Ancora con questi piedi… ma coprili che fanno anche schifo… ma possibile che non riesci a mostrarci altro?”. Di tutt’altro parere gli adoratori di piedi che invece la ricoprono di complimenti fino ad essere sin troppo espliciti. Caterina Balivo qualche mese fa aveva confessato a Kudos su Rai4 di voler cedere il testimone di ‘Miss Piedino d’oro’ a qualche altra star, ma a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram e dalla valanga di commenti bollenti che piovono, siamo sicuri che l’impresa non sarà così facile.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono malato…”. Confessione choc di Nicolò Raniolo. Dopo il ‘no’ perentorio sparato in faccia a una sconvolta Sabrina Ghio, arriva la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. L’ex corteggiatore non ne aveva mai parlato: “Ho bisogno di aiuto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it