Con la sua taglia 48 è tra le modelle “curvy” più richieste. Capelli biondi, viso angelico e occhi che ricordano davvero molto quelli del famosissimo papà (bello pure lui). Avete capito chi è?


 

Ha 26 anni e si chiama Hayley Hasselhoff, è tra le modelle “curvy” più richieste del mondo. Oltre che per questo è famosa per essere la figlia di David Hasselhoff, l’attore diventato celebre grazie al personaggio di Michael Knight di Supercar e reso ancora più famoso da quello di Mitch nella serie tv Baywatch. Hayley, che calca le passerelle da quando ha compiuto 14 anni – il primo contratto fu con la Ford Models – ha un viso angelico ed indossa con orgoglio la taglia 48,  al punto da trasformarsi  nel corso degli anni nella portavoce ufficiale del movimento per le pari opportunità delle formose. Il suo ultimo successo? Ha calcato le passerelle londinesi durante la settimana della moda dedicata alle plus size ed ha dimostrato di avere un’estrema consapevolezza di sé e fascino da vendere. Tutta papà viene da dire.








Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Supercar? Dopo decenni svelato il suo segreto: ecco come faceva Kitt a guidarsi da sola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it