“Ora voglio sentirmi donna”. Operazione numero 59: il Ken umano è inarrestabile. Il modello, ormai ospite affezionato di Domenica Live, si è sottoposto a un nuovo cambiamento: le immagini parlano da sole, il suo corpo è sempre più ‘incredibile’


 

Ormai è diventato un personaggio in tutto e per tutto della tv italiana. Lo abbiamo conosciuto qualche tempo fa, quando si è presentato alla stampa internazionale con l’appellativo di ‘Ken umano’. Ovviamente parliamo di Rodrigo Alves, il ragazzo brasiliano che si è sottoposto a una miriade di interventi chirurgici pur di assomigliare al compagno plasticoso di Barbie. Alla fine ci è riuscito, sebbene con qualche problema. A un certo punto il suo naso era stato talmente manipolato che rischiava di cadergli. In tutto ciò l’uomo è stato intercettato da Barbara D’Urso che, avendone colto le potenzialità mediatiche, lo ha voluto come ospite quasi- fisso di Domenica Live. E così anche il grande pubblico italiano lo ha conosciuto. Il corpo di Rodrigo è un cantiere aperto. Le modifiche da apportare alla ‘struttura’ sono continue. E come ha riportato il quotidiano britannico Mirror, Alves si è appena sottoposto a una nuova operazione di ‘abbellimento’, almeno secondo i suoi parametri. Il brasiliano si è sottoposto ad un trapianto di capelli. O meglio dire una sorta di infoltimento per apparire più femminile. (continua dopo la foto)







A quanto pare il modello è pronto a trasformarsi in Barbie. Il giovane ha speso 19 mila sterline (più di 20 mila euro) per modificare l’attaccatura dei suoi capelli. Il 34enne ha rivelato che si è sottoposto all’ennesimo intervento per rendere più femminile la sua figura e avere dunque dei capelli da donna. A Rodrigo sono stati trapiantati più di tremila follicoli piliferi affinché abbia una crescita dei capelli prettamente da donna. Quest’ultima è la 59esima operazione per Alves che da tempo ha lasciato il Brasile per vivere a Londra. Il nuovo intervento è stato piuttosto lungo: ha richiesto ben sette ore di lavoro. A quanto pare la decisione è scaturita dalla voglia di voler assumere una figura più femminile e invecchiare come una donna. (continua dopo le foto)





 


Per questo Rodrigo da tempo prende anche degli ormoni per rallentare la crescita dei peli. Ken non vuole però diventare una donna a tutti gli effetti ma vuole semplicemente provare a vivere in questo modo. “Voglio fare un’esperienza di vita, voglio sentirmi donna per qualche giorno” ha dichiarato il modello al giornale inglese. Prima di arrivare a modificare il suo cuoio capelluto, il Ken Umano si è sottoposto ad interventi di chirurgia plastica per modificare tutto il suo corpo. Più precisamente ha speso cifre esorbitanti per rifarsi il naso, i pettorali, addominali, mandibola, glutei, gambe e braccia. In totale ha speso più di quattrocentomila euro per diventare la persona che ha sempre desiderato essere.

Ti potrebbe interessare anche: “Bella, bellissima ma ti abbiamo sgamato!”. Il look di Cecilia è stato il più apprezzato della puntata. Sensuale al pari di Belen, ha destabilizzato il pubblico con quelle trasparenze. Ma occhio al dettaglio, a proposito della sorella: possibile che vi torni proprio tutto?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it