C’era una volta il bimbo prodigio di ”Mamma ho perso l’aereo”: oggi Macaulay Culkin compie 35 anni, ha una nuova vita e si mostra così (irriconoscibile)


 

C’era una volta il bimbo prodigio di ‘Mamma ho perso l’aereo’. C’era una volta, già… Macaulay Culkin, che oggi compie 35 anni, da tempo è caduto nel dimenticatoio. Per via dei suoi problemi legati alla droga, Hollywood gli ha chiuso tutte le porte e lui, abbandonata la carriera cinematografica, si diletta ora con la sua rock band ‘The Pizza Underground’. Un peccato, perché già da piccolo, quando interpretava l’indimenticabile Kevin in ‘Mamma ho perso l’aereo’, aveva un talento che molti suoi colleghi, a quell’età, potevano solo sognare.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ma nel 1994, dopo aver girato due film che si sono rivelati però flop clamorosi (‘Pagemaster – L’avventura meravigliosa’ e ‘Richie Rich – Il più ricco del mondo’, ndr), è iniziato il tracollo e non si è più ripreso. Nel 2004 era anche stato arrestato per possesso di marijuana e negli anni è stato protagonista di diversi festini a base di alcol e sostanze stupefacenti che contribuirono al declino della sua vita, oltre che della sua carriera. Nel 2010 ha provato a recitare di nuovo sul piccolo schermo ma senza successo e, dopo anni di silenzio assoluto, lo scorso anno è uscito allo scoperto per smentire l’ennesima voce della sua morte. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, si dedica solo alla sua rock band ma del bimbo prodigio dei primi anni Novanta non è rimasto nulla. Ora Macaulay Culkin è completamente trasformato.

Potrebbe anche interessarti: Mamma ho perso l’aereo, quel dettaglio segreto che cambia tutto il film








 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it