Cecilia Rodriguez oggi è questa qui: sensualità e curve da vendere. Ma ve la ricordate agli esordi? Era il 2008 quando è arrivata in Italia e a quel tempo era molto diversa. Qualcuno dice che sta diventando sempre più simile alla Belen. In ogni caso le foto parlano da sole


 

 

La piccola Rodriguez è da un po’ di tempo nel nostro paese, ma rispetto alla splendida Belen è sicuramente meno conosciuta. Cecilia è una bellissima donna e non ha nulla da invidiare alla fidanzata di Andrea Iannone, tuttavia vivere con la pesante eredità della maggiore dei Los Rodriguez non è affatto semplice. Proprio per questo motivo cerca in tutti i modi di seguire le sue orme. Agli esordi della carriera, quando stava ancora con Marco Borriello, Belen ha partecipato all’Isola dei Famosi e da quel momento il suo astro ha iniziato a brillare e la sua ascesa è stata inarrestabile. E così anche Ceci ha deciso di partecipare a dei reality. All’Isola dei Famosi prima e al Grande Fratello Vip dopo. Soprattutto l’ultima trasmissione rappresenta la sua occasione per sfondare nello showbiz nostrano che fino ad oggi non le ha regalato particolari soddisfazioni. Non è difficile per lei farsi notare, i geni di famiglia l’aiutano parecchio e la ragazza è stata particolarmente intelligente e cerca in tutti i modi di distinguersi dalla sorella maggiore. Quindi se la mamma di Santiago è un tripudio di sfacciata sensualità, la fidanzata di Francesco Monte punta maggiormente sulla sobrietà. (continua dopo la foto)



Oltre al fatto di essere una sorellina vip, di Cecilia si sa molto poco. La 27enne ha sempre avuto una spiccata passione per il mondo della moda. Infatti, quando ancora si trovava in Argentina aveva già iniziato la carriera di modella, posando su diverse riviste. Il 2008 è l’anno del suo arrivo in Italia, appena 18enne ha deciso di raggiungere l’amata sorella. Probabilmente, visto che Belen aveva ottenuto molta fortuna, ha pensato fosse una buona idea seguire le sue orme. Qui ha intrapreso la carriera da modella, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”, fino ad arrivare all’Isola dei Famosi nel 2015. In seguito, ha posato per dei calendari come quello per For Man, è diventata testimonial della linea di costumi Me Fui, firmata insieme a Belen, ma nonostante ciò non è mai riuscita a eguagliare la sorella. (continua dopo le foto)



    

Bambola .❤ #mireina #chechunita #guerrierafinoallafine

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechrodriguez) in data:

 


Abbiamo visto che da quando è arrivata Cecilia ha avuto una grande evoluzione. In dieci anni infatti la piccola argentina più che cambiata è diventata più donna e ha raffinato moltissimo il suo look. Ai suoi esordi la sorella di Belen era bionda e preferiva puntare su dei look semplici e abbastanza sobri, anche se non ha mai rinunciato ai tacchi vertiginosi. Nel corso degli anni ha cambiato più volte colore di capelli, provando anche un castano scurissimo nel 2015, fino ad arrivare al castano con qualche sfumatura bionda degli ultimi tempi. Ha inoltre trasformato radicalmente il modo di vestirsi, puntando tutto su shorts, abiti da sera sexy e completi casual negli ultimi tempi. Ciò che è rimasto invariato? Il suo viso sicuramente che è rimasto molto fresco e altrettanto naturale. Così come la sua innata sensualità (dono di famiglia), che le sta facendo conquistare sempre di più il pubblico italiano.

Ti potrebbe interessare anche: E mentre Cecilia Rodriguez è al Grande Fratello Vip, il fidanzato Francesco torna a parlare di Teresanna, la sua ex conosciuta a Uomini e Donne. I fan, d’altronde, non hanno mai dimenticato quella storia d’amore…