Che succede a Cristina D’Avena? C’è una petizione che riguarda proprio lei. Vuoi vedere che…


 

Cristina D’Avena è la cantante che ha segnato l’infanzia di milioni di italiani. Le sigle dei cartoni animati sono state imparate amemoria da tantissimi bambini: da ”Kiss me Licia” a ”Memole dolce Memole” a ”È quasi magia Johnny”. Su Change.org da qualche giorno è stata attivata una petizione dal titolo ”Vogliamo Cristina D’Avena a Sanremo 2016”: sono già state raccolte oltre 600 firme ma i fan sperano di aumentare i numeri e di realizzare questo desiderio: ”La regina delle sigle dei cartoni animati sarebbe perfetta su quel palco, come cantante, ospite o co-conduttrice”.

(Continua a leggere dopo la foto)







In attesa della scelta della Rai e di Carlo Conti, sarà possibile ascoltare il nuovo album dell’indimenticabile voce dei cartoon. Si intitola Cristina D’Avena e raccoglierà i suoi più grandi successi, come lei stessa ha annunciato tramite l’account Twitter creato per l’occasione e che ha già raccolto quasi 4mila follower.

Ti potrebbe anche interessare Cristina D’Avena e Jovanotti, chi lo avrebbe mai detto? Ed è proprio la regina dei cartoni animati a volerlo fare…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it