“Non sono Belen… ma una ‘belena’”. Tira in ballo la Rodriguez a causa dei suoi 20 chili di troppo. Lei (vip amatissima della tv), dopo un periodo pesantissimo è tornata in pista. Il video del suo tuffo è subito virale


 

Di una simpatia prorompente e con un coraggio da vera leonessa. Così si presenta Carolyn Smith ai suoi fan, dopo tanti mesi di cure, paura e lotta contro il tumore, che lei ha sempre chiamato ‘l’intruso’. E le bastano 60 secondi per conquistare i social network. Nel pieno della sua vacanza, avvolta da un costume a due pezzi, la nota coreografa, giudice di Ballando con le stelle e ballerina di fama internazionale ironizza sul suo corpo ma sempre con lo scopo di poter lanciare un messaggio chiaro ed importante alle donne: quello di amarsi a prescindere dalla propria situazione o aspetto fisico! Uscita da due anni terribili dovuti alla lotta contro un tumore al seno, la Smith appare sicura, raggiante e felice dei suoi 20kg in più. La Smith sorride in piscina e scherza sulla sua fisicità, dimostrando di possedere quella grande dote che è non prendersi troppo sul serio. Con un video pubblicato su Instagram, la coreografa scozzese, ma italiana nel cuore, si mostra durante uno scampolo di vacanza proprio mentre si tuffa in piscina e nella didascalia tira in ballo Belen Rodriguez come termine di paragone, per ironizzare, sottolineando lo scherzo: “Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belen ma piuttosto una Belena (come direbbe Lino Banfi). (continua dopo la foto)






“Ma non sono di meno – prosegue Carolyn – minimo ho 20kg in più! Ho 2 farfalle in posti più sensuali, al piede sinistro e polso destro. Ho più anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57. Scherzi a parte… sto usando questo tempo per mettere a posto il mio corpo. Da ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO!! Mo basta!!!! Basta cortisone, basta medicinali… I WANT MY BODY BACK. Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogò, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli altri si stano ritirando pian piano. La sensibilità ai piedi e alle mani lentamente sta tornando. Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere più controllo del mio corpo è stato una tragedia per me”. (continua dopo le foto)








Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi)…. ma non sono di meno…… minimo ho 20kg in piu Ho 2 farfalle in posti piu sensuale, al piede sinistra e polso destra. Ho piu anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57 Scherzo aparte…. sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO! ! Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK. Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando. Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere piu controllo del mio corpo è stato una tragedia per me. Ma non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio… mai sotto valutare una piccola Scozzese Scorpione come me…

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

 


“Ma – conclude la ballerina – non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio… mai sotto valutare una piccola scozzese scorpione come me”. Molti i commenti divertiti, oltre che quelli di elogio da chi le dice di essere una forza della natura. Come noto la Smith ha attraversato un periodo difficile lo scorso anno, avendo affrontato la lotta con un tumore al seno, dalla quale è uscita vincitrice. Da allora l’ha sempre contraddistinta un forte spirito di leggerezza, che l’ha portata a diventare un modello di donna forte per tante persone. Ma lei, pur di evitare ogni tipo di fraintendimento, pubblica un’altra foto rivolgendosi a Belen: “Perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa anzi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ho un cancro al seno…”. Così, un anno fa, Carolyn Smith gelava il pubblico di Ballando con le Stelle e non solo. Il suo coraggio nell’affrontare la malattia, poi, aveva commosso tutti. Oggi, mesi dopo quell’annuncio, arriva un’altra notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it