I giornali (maligni) la volevano sempre più stressata, prossima a una crisi di nervi. Lei, 48 anni, si lascia invece paparazzare così, mettendo in mostra quelle curve da urlo che l’hanno resa una delle donne più desiderate al mondo


 

Le ultime voci circolate in rete la volevano sempre più stressata, tra un videoclip e una parte per il grande schermo. E d’altronde Jennifer Lopez è una delle donne più impegnate dello spettacolo: cinema, musica e vita mondana. Chi la voleva prossima a una crisi di nervi, voce circolata su diverse testate, dovrà però ricredersi. La superstar nata al Bronx è stata infatti paparazzata mentre andava a cena a New York con la sorella Lynda, giornalista un po’ più giovane di lei.  Nonostante le 48 primavere e la frenesia della vita quotidiana, J-Lo è parsa davvero in forma smagliante, indossando una maglietta a maniche lunghe bianca e con una serie di bottoncini allacciati all’altezza giusta, lasciando in parte intravedere il seno abbondante. Sotto un paio di jeans stretti portati a vita alta e strappati sulle ginocchia per mettere in risalto il prosperoso lato b che l’ha resa a suo tempo celebre e desideratissima dai maschietti di tutto il mondo. A chiudere il quadro un paio di occhiali da sole e grandi orecchini dorati. (Continua a leggere dopo la foto)








Poche ore prima la stessa Jennifer era stata invece avvistata in dei sensuali leggings mentre si prendeva una pausa dalle riprese della sua prossima avventura cinematografica, il thriller a tinte drammatiche Shades Of Blue prossimamente nelle sale. Intorno a lei, inseparabile, la sorella Lynda López che dopo aver lavorato per cinque anni come speaker radiofonica in alcune radio locali di Long Island è stata anche vj per VH1, occupazione che le ha permesso anche di realizzare una divertente ed emozionante intervista proprio alla famosa consanguinea. Nel 2002 la Lopez aveva poi condotto la trasmissione Glow su Style Network e contemporaneamente E! News Live. (Continua a leggere dopo le foto)








Nell’ottobre 2003 è diventa corrispondente per il canale WCBS-TV, e nell’agosto 2004 conduttrice del telegiornale dello stesso canale, ruolo che ha svolto fino al giugno 2006. Dal 29 luglio 2006 conduce su WWOR-TV My 9 Weekend News at 10, telegiornale del mattino nel fine settimana, insieme a Mike Gillian. Nel 2001 la Lopez ha ottenuto un Emmy Award nella categoria “Miglior notiziario mattutino”.

Potrebbe interessarti anche: Distesa e insanguinata: in bilico tra la vita e la morte. Una foto scioccante di Jennifer Lopez fa subito il giro del web e lascia di sasso i fan: “È terribile!”. Ma non è come sembra ed ecco cosa esce fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it