Clamorosa indiscrezione sulla coppia vip appena nata sotto il sole estivo. I fan, che speravano già nelle nozze, si chiedono esterrefatti: “E adesso che succederà?”


 

Una notizia che ha sorpreso non poco i fan, un dettaglio non da poco che accende nuove luci su una delle storie d’amore del momento, quella che ha per protagonista la reginetta del pop Rihanna e l’uomo d’affari Hassan Jameel, in compagnia del quale la bella diva era stata avvistata mentre si scambiava tenerezze immersi in una lussuosa piscina. E mentre gli utenti già celebrano la loro unione, immaginando un lieto fine da favola, ecco saltar fuori il particolare a sorpresa. Quando i due hanno iniziato a frequentarsi infatti, come riportato dal Daily Mail, lui era in realtà già sposato. Erede di un impero da sogno, che comprende azioni nella casa automobilistica Toyota, Hassan si era già unito in passato con Lina Lazaar, critica ed esperta d’arte. Un matrimonio sancito nel 2012 a Parigi. Lo scoop ha fatto tremare gli appassionati, che già temevano che la povera Rihanna si sarebbe trovata di fronte un ostacolo insormontabile. Lo stesso tabloid britannico ha però anche confermato che l’amore tra Hassan e la moglie è ormai finito da tempo: di fatto quando si è incontrato con la cantante, Jameel era già libero di lanciarsi in nuove avventure, tanto che anche la consorte Lina è ormai uscita allo scoperto rivelando di avere a sua volta un nuovo partner. La possibilità che Rihanna possa arrivare all’altare, come sperato da molti sui social, non è quindi affatto da scartare. Al massimo, servirà un po’ di pazienza. (Continua a leggere dopo la foto)







Quando è scoppiata la passione i due si trovavano in Spagna: gli scatti avevano subito confermato la grandissima passione esplosa sotto il sole. Di lui non si sa molto se non che è vanta un conto in banca da principe delle favole e un passato fatto già di conquiste gloriose. Tra questi anche l’immortale modella Naomi Campbell. Non stupisce quindi che Rihanna abbia perso la testa per lui, considerando la sua bellezza. Stando a quanto emerso sui giornali da un amico della star: “Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società”. (Continua a leggere dopo le foto)








La stessa Rihanna in questi giorni aveva parlato della sua infanzia in questi termini: “Da bambina volevo sempre cantare. A casa, a scuola, in spiaggia. Una volta incontrai una ragazza americana che mi disse che suo marito era il produttore Evan Rogers. Sono andata con lei in albergo a conoscerlo e ho cantato un paio di brani, tra cui Hero di Mariah Carey. Così lui ha pagato il mio primo viaggio a New York con mia mamma e abbiamo fatto le prime prove. Avevo 15 anni, frequentavo ancora la scuola e potevo registrare solo nei periodi di vacanza. Ma un anno dopo, nel 2005, avevamo già prodotto il primo singolo”. Il suo uomo ideale? “Se qualcuno riuscisse a stare dietro alla mia agenda di questi mesi senza spaventarsi, beh avrebbe delle possibilità con me”.

Potrebbe interessarti anche: ”Sembra incinta” una battutina crudele del giornalista ha puntato i riflettori su Rihanna che, ultimamente, è ingrassata parecchio. Ma ora la bella cantante di Barbados sorprende tutti così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it