“Che hai fatto?”. Ha deciso di stravolgere il suo look e di ”tagliare corto”. Abituati a vederla con la sua bellissima chioma fluente, i fan sono rimasti di stucco nel vederla così: una ”nuovissima” versione che raccoglie milioni di like


 

È una delle sorelline più famose e procaci del web e viene da una famiglia di tutto rispetto, visto che ognuno dei suoi parenti vanta milioni di follower sui social. Stiamo parlando della capricciosa ed eccentrica Khloe Kardashian che ama molto stupire e far parlare di sé. L’ultimo dei suoi exploit è avvenuto ovviamente in mondovisione, ovvero su Snapchat. La piccola di casa ha infatti voluto stupire tutti mostrando un cambio di look e lo ha fatto in diretta. Infatti, la ragazza ha abbandonato la sua lunga chioma facendo vedere passo passo il procedimento su Snapchat. Khloe, che aveva lunghi capelli biondi con la radice scura, ha scelto un taglio sbarazzino e corto: è arrivato anche per lei il momento di osare con un bob netto e preciso realizzato da Jen Atkin. A iniziare il taglio di capelli però, non è stata l’hair stylist ma bensì la sorellastra Kylie Jenner, che ha preso in mano le forbici accorciando la chioma di una dubbiosa Khloe. In realtà la sorella ha eliminato solo qualche millimetro di capelli, lasciando poi il lavoro difficile in mano all’hair stylist. (continua dopo le foto)








Il nuovo look modaiolo scelto dalla Kardashian è un bob corto e netto come vuole la tendenza del momento e come quello sfoggiato qualche mese fa dalla sorella Kylie al MET Gala. Un taglio sbarazzino e trendy che Khloe ha sfoggiato nella versione mossa e morbida, ma che si può portare anche liscio per un look più elegante e raffinato. Neanche a dirlo sotto la foto si sono scatenati i commenti di apprezzamento dei fan, ai quali è piaciuto particolarmente il nuovo hair look. Ma certamente la scelta del taglio in diretta non avrà stupito più di tanto i fan. Ultimamente, in occasione del suo compleanno ha voluto regalare ai fan qualche scatto in deshabillé e la cosa è stata molto gradita a giudicare dal numero di visualizzazioni e like. (continua dopo la foto)








✨I’m a pink starburst! I repeat, I am a pink starburst! ✨

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

 


Infatti per celebrare il corpo da sballo della sorella, Kourtney Kardashian ha scritto un post sul suo blog intitolato: “Le 5 volte in cui Khloé è stata il #bodygoals”. La dedica è accorata e hot: “Buon compleanno! In onore del suo compleanno oggi, sto per condividere con voi le cinque volte in cui il corpo di mia sorella è stato così sexy da diventare un obiettivo da prefissarsi!”. Kim Kardashian ha optato per un approccio più tenero: “Buon compleanno alla mia sorellina Khloé, perché non so come sarebbe la mia vita senza di te! Ti meriti tutta la felicità del mondo! Grazie perché rendi la mia vita ogni giorno sempre più divertente!”.

Ti potrebbe anche interessare: Lei è la star incontrastata del web: come il suo non c’è nessuno e infatti la ragazza ha battuto tutti i record grazie alle sue forme. Se pensate che il lato b della Kardashian sia il più grande, è il caso che vi mettiate comodi: ecco le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it