Bella da far girar la testa, si chiama Shahira. Che mestiere fa? Non ci arriverete mai ma si parla del suo lato B perché farà dimenticare un altro (molto più famoso) sedere…


 

Per cambiare vita ci vuole coraggio. Poi, certo, ci vuole anche un po’ di fortuna e lei, Shahira Barry, ha avuto entrambi. Trentuno anni, irlandese, di mestiere faceva l’insegnante ma poi ha mollato la scuola e il suo Paese per inseguire il sogno di diventare una modella. E approdata a Los Angeles, con il suo fisico da urlo, ha subito collezionato successi, dalla partecipazione nella seconda stagione di ‘True Detective’ fino a quella nel video della canzone di Mark Ronson e Bruno Mars.

(Continua a leggere dopo la foto)








Dopo queste apparizioni, l’ingaggio definitivo come controfigura di Kim Kardashian nel suo reality show ‘A spasso con i Kardashian’. Non male come salto… Certo, essere la sosia di Kim significa anche lavorare sodo sulla forma fisica, e infatti Shahira, in un’intervista al Sun, ha dichiarato di seguire un intenso allenamento sui glutei e sulle gambe per rafforzare e migliorare le forme. L’esercizio su cui deve lavorare molto per avvicinarsi alle forme della Kardashian è lo squat. Per quanto riguarda il lato A, invece, compresi taglio d’occhi e pettinatura, non sembra destare troppi problemi.

Potrebbe anche interessarti: C’è chi se ne fa un problema, lei il suo punto di forza. Perché Kim Kardashian mostra il lato b tra i trattori?






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it