Clamoroso ritorno di fiamma nel mondo dello spettacolo: lui, in crisi e lontano dalle scene, beccato con lei, la sua famosa ex. Un incontro fortuito? Macché


Se si è trattato di un caso, di uno scherzo del destino o di un clamoroso riavvicinamento potremo saperlo soltanto fra qualche giorno, quando altri indizi potrebbero eventualmente formare la classica prova. Per ora non resta che che affidarsi al buon senso, lo stesso che suggerisce che le coincidenze sono troppe per essere definite tali: Justin Bieber, che dopo le recenti difficoltà personali sta lavorando alla ricerca di un suo equilibrio spirituale, ha infatti incontrato la sua celebre ex Selena Gomez. A riportare la notizia è il sito Hola!, secondo il quale i due cantanti si sarebbero recati lo stesso giorno alla Oasis Church, chiesa cristiana a Los Angeles, in California. Difficile pensare che i due non si siano incrociati, così come è difficile pensare che ci sia il fato dietro questa circostanza che ha subito risvegliato la curiosità dei fan.  Justin si trovava lì con il pastore Carl Lentz della Hillsong International Leadership College che sta seguendo il cantante, suo amico da tempo, nel percorso religioso che sta portando avanti da qualche mese, allontanandosi perfino dalla sua arte, la musica. La popstar texana ha infatti deciso di interrompere il suo tour mondiale, scatenando non poche polemiche tra i suoi milioni di fan, per dedicare un po’ di tempo a sé stesso. (Continua a leggere dopo al foto)







Qualche giorno fa Justin Bieber aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram un lungo messaggio in cui aveva reso noti i motivi che lo hanno portato a prendersi una pausa. “Sono così grato per questo viaggio insieme a tutti voi…sono così grato per i tour, ma molto di più sono grato di procedere in questa vita insieme a TUTTI VOI! Imparare e crescere non è sempre facile, ma sapere di non essere solo mi fa andare avanti. Ho lasciato che le mie insicurezze prendessero il sopravvento, ho lasciato che le mie relazioni finite dettassero il modo in cui mi rapporto alle persone! Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura dominassero la mia vita!!! Sono estremamente grato di aver avuto accanto negli scorsi anni persone mi hanno aiutato a costruire il mio carattere ricordandomi chi sono” (Continua a leggere dopo le foto)








 

I due non hanno comunque commentato il loro incontro, lasciando a riposo i rispettivi profili social. In molti però scommettono ora che proprio nelle difficoltà recenti Justin abbia trovato il modo di riavvicinarsi a Serena, e che lei difficilmente avrebbe potuto allontanarlo. I fan con i piedi più saldamente ancorati al suolo parlano di una bella amicizia che uscirà probabilmente rafforzata da questo momentaccio. I sognatori puntano invece su un ritorno di fiamma clamoroso. Le scommesse sono aperte: fate il vostro gioco.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it