Divorzio choc nel mondo dello spettacolo: dopo quasi 10 anni insieme la coppia vip ha deciso di dirsi addio a sorpresa, spiazzando i fan. Poco dopo però ecco saltar fuori l’ulteriore indiscrezione bomba


Non è davvero un bel periodo per gli amori nati sotto l’insegna di Hollywood. Sposati da otto anni, in apparenza una delle coppie più solide dello star-system, anche gli attori Chris Pratt e Anna Faris si sono infatti detti addio, annunciando ai fan sconvolti la fine della loro relazione. Una notizia che i due hanno deciso di affidare ai social, come ormai d’ordinanza: le due star del grande schermo si erano conosciute sul set di Take Me Home Tonight nel 2007 (il film è poi uscito nelle sale nel 2011). Il loro matrimonio era stato celebrato a Bali, in Indonesia, nel 2009, mentre il loro figlio Jack, che oggi ha 4 anni, era poi nato nell’agosto del 2012. Chris, protagonista dell’ultimo Jurassic World e a breve anche del sequel della saga con al centro i dinosauri, ha scritto sul proprio profilo Facebook: “Anna e io siamo tristi di annunciare che ci stiamo legalmente separando. Ci abbiamo provato duramente per tanto tempo, e siamo veramente delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano moltissimo, e vogliamo che questa situazione rimanga la più privata possibile mentre andiamo avanti. Proviamo ancora dell’amore l’uno per l’altra, ricorderemo sempre il nostro tempo insieme e continueremo ad avere un profondo rispetto reciproco”. (Continua a leggere dopo la foto)








Per i fan però c’è già un colpevole, o meglio una colpevole, contro la quale puntare il dito. Sì perché anche se le conferme ufficiali non ci sono i sostenitori dei due artisti che hanno già trovato “l’unica vera colpevole della separazione”: Jennifer Lawrence. Secondo tantissimi utenti su Twitter la 27enne protagonista della saga cinematografica di Hunger Games avrebbe infatti intrecciato da tempo una relazione clandestina con Pratt e per questo è stata accusata di essere una “sfasciafamiglie”, con molti utenti già a sparare a zero contro di lei. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Le insinuazione su questo presunto triangolo hollywoodiano risalgono a diversi mesi fa, quando Chris Pratt aveva girato il film fantascientifico Passenger nel quale aveva avuto come partner proprio Jennifer Lawrence. Subito erano scattate le indiscrezioni, smentite dai diretti interessati, ma sulla vicenda proprio Anna Faris era poi tornata spiegando di essere stata molto ferita dalle voci che riguardavano il marito e un possibile tradimento con un’altra collega.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it