“Si sono sposati!”. Fiori d’arancio tra vip: lui attore amatissimo ha finalmente detto ‘sì’ alla sua bellissima fidanzata. La sposa sublime è una vera ‘stella’, famosa in tutto il mondo, e gli ha proprio rubato il cuore. Le foto dolcissime


 

Ai tempi delle soap CentoVetrine e Incantesimo aveva fatto battere il cuore a moltissime fan. Biondo, occhi azzurri e fisico da principe azzurro, Riccardo Sardonè ebbe un grande successo. Poi lo abbiamo rivisto nel 2007 a ballando con le Stelle e nel 2009 nel reality La Fattoria. Il grande pubblico televisivo però non lo ha più visto e infatti l’attore è un po’ scomparso dalla circolazione, ma nessuno lo ha mai dimenticato. Adesso però si torna a parlare di lui per una bella notizia: il popolare interprete è convolato a nozze con la fidanzata, la ballerina Sara Renda. A diffondere la notizia delle nozze è stato il settimanale Di Più che ha pubblicato un servizio sul lieto giorno. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa della Santissima Maria Assunta di Alcamo, in provincia di Trapani, la città natale della sposa. Quest’ultima ha scelto per l’occasione un elegantissimo abito bianco firmato Pronovias, con il velo ricamato di pizzo della lunghezza di quattro metri. Lo sposo, invece, ha optato per un completo azzurro, firmato dallo stilista Carlo Pignatelli. (continua dopo la foto)







Come in una fiaba, al romantico evento erano presenti ben 350 invitati. Se la maggior parte delle persone conosce benissimo Sardoné, in pochi sanno chi sia la moglie Sara. la bellissima mora è una ballerina di danza classica di 26 anni (14 in meno rispetto Riccardo che ne ha 40) ed è l’étoile dell’Opera National de Bordeaux. Sara e Riccardo si sono conosciuti per caso, ad una cena con amici in comune, e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Tanto che a fine serata, come ha raccontato Sardoné, è stata la Renda a dare un bacio sulla bocca all’uomo: “Da lì è cominciato tutto. Una cosa molto seria: ho lasciato Roma per raggiungerla a Bordeaux, dove fa la ballerina. Poi abbiamo deciso di sposarci” ha dichiarato l’attore alla rivista diretta da Sandro Mayer. (continua dopo le foto)








 


Il matrimonio è arrivato dopo sei anni di convivenza: “Sposarci qui da lei, in Sicilia, è il finale naturale e bellissimo di un legame che ha dato una svolta in più alla mia vita” ha raccontato l’attore. “Anche se ci separano quattordici anni, fra noi la più matura è proprio Sara. Del resto lei vive da sola da quando aveva dodici anni e frequentava la Scala di Milano, dove si è poi diplomata come ballerina classica. E ora vogliamo avere un figlio” ha spiegato Riccardo. Da quando è andato a vivere in Francia, Riccardo ha cambiato un po’ il suo percorso, infatti, oltralpe sta cercando di farsi conoscere oltralpe come sceneggiatore e regista.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho il piacere di invitarvi al mio matrimonio”. Così in una delle tante lettere che ricevono gli Obama. È una sconosciuta a volere la ex coppia presidenziale alle nozze e la risposta di Barack e Michelle manda in visibilio la rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it