In pubblico la super coppia vip si lascia fotografare allegra e spensierata, insieme ai figli. Tra le mura di casa, però, la tempesta. Per molti, il punto di non ritorno è già arrivato


 

Quale modo migliore per smentire le insistenti voci di questi giorni che li vorrebbero in crisi che farsi fotografare uno accanto all’altra insieme ai figli? Questo devono aver pensato David Beckham e la moglie Victoria, finiti di recente sulle copertine di molti giornali di gossip che parlavano di temporali continui tra le mura di casa e della decisione, presa di comune accordo, di andare a vivere separatamente viste le tanti incomprensioni. Ora in degli scatti pubblicati dal Sun eccoli di nuovo insieme: David, 42 anni, era allegro e sorridente in compagnia del figlio Romero, 14, in un ristorante. Poco dopo ha raggiunto all’esterno Cruz, 12, e Harpers, 6, che si trovavano all’esterno. Con loro anche la consorte, rimasta in disparte forse per non attirare troppo le attenzioni dei paparazzi. L’ex calciatore, che in Italia ha vestito la maglia del Milan, ha poi anche scherzato in rete con la consorte, pubblicando una foto in cui la accusava ironicamente di avere un “sederone” che aveva ostacolato il suo ingresso in auto. Lei a sua volta paragonava il maritino a Indiana Jones, il famoso avventuriero al quale prestava il volto sul grande schermo Harrison Ford. Insomma, una coppia allegra e spensierata, sulla carta ben lontana da quanto si legge in questi giorni sulle varie testate. (Continua a leggere dopo la foto)







Eppure i beninformati continuano a parlare di forti contrasti nella coppia che avrebbe sì deciso di mantenere un profilo disteso e rilassato per il bene dei figli per poi però fare separatamente i conti, lontano dagli obiettivi di qualche paparazzo troppo curioso e che potrebbe immortalare la reale condizione di casa Beckham. Dove, come scrive il Sun, Victoria sarebbe ormai da tempo stufa dello stile di vita esagerato e poco sobrio dello sposo, al quale rimprovera da tempo di alzare troppo il gomito e fare serata in giro con gli amici senza curarsi dei problemi famigliari. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Troppe inoltre le frequentazioni femminili di David, delle quali Victoria comincia a essere alquanto gelosa ma che lui, nonostante le insistenti richieste, non avrebbe al momento deciso di interrompere. Soprattutto le modelle Alexa Chung e Poppy Delevingne, con le quali la star viene avvistata spesso durante gli eventi mondani e che sembrano avere un rapporto troppo intimo con il signor Beckham, provocando le ire della rispettiva signora. In casa, scrive sempre il Sun, una vera e propria divisione, con metà della lussuosa villa destinata a lui e l’altra metà a lei, che dormono separati e a volte quasi non si incrociano affatto. Che sia vero? Ancora qualche settimana di frenetico gossip per ottenere l’agognata risposta.

  Passeranno le vacanze di Pasqua separati e il gossip si è scatenato. Proprio così: il principe William ‘’molla’’ la moglie Kate e i figli e vola da ‘’lei’’ che no, non è una qualunque. E i maligni non hanno dubbi, lui pensa ancora al loro passato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it