La bella vip, 39 anni, mostra in vacanza un inedito tatuaggio sul braccio destro, ricordo di una notte brava e, a detta dei beninformati, molto “focosa”. E sul significato del disegno i fan si scatenano


Una vip abituata da sempre a far discutere i fan, dividendo in due il pubblico tra chi la apprezza per la sua bellezza e la naturalezza con cui affronta ogni tematica, vita privata inclusa, e chi invece considera le sue uscite spesso offensive e fuori luoghi. Lei, Katie Price, è così, prendere o lasciare. E le 39 primavere alle spalle non l’hanno meno esuberante. Prima degli scatti hot a Ibiza, dove si trovava in vacanza. Poi una performance allucinante in un locale dove, microfono in mano, invitava una coppia di innamorati presenti sul posto a fare sesso selvaggiamente appena tornati a casa. Ora la cantante e modella, mamma di cinque figli, ha rivelato nel corso della trasmissione Loose Women un altro dettaglio non troppo sobrio delle sue esperienze passate. Nello specifico uno dei tanti tatuaggi che colorano il suo corpo, realizzato però una sera in cui Katie si trovava a Miami e ha ammesso di essersi pesantemente ubriacata durante una serata fuori con le amiche. La scelta di presentarsi in studio per la trasmissione con un top non troppo lungo, mettendo così in evidenza il disegno, ha spinto i conduttori a chiederle la storia di quell’incisione sulla pelle. E la Price, come nel suo dna, non si è tirata indietro. Anzi. (Continua a leggere dopo la foto)



Insieme alla sua cara amica Lara Casey, la Price si era concessa qualche giorno di relax in cui godersi la vita senza troppi pensieri per la testa. Dopo qualche bicchiere consumato in vari bar della zona, le due si sono fermate in un fast food per metter qualcosa sotto i denti e riprendersi un po’ e poi in un salone di bellezza dove si sono concesse una pedicure insieme ad altre amiche, prima di chiamare un taxi senza però rinunciare all’ennesima birra. Alla fine sono entrate nello studio di un tatuatore, dove si sono vicendevolmente filmate mentre realizzavano i rispettivi disegni. Katie ha optato per il braccio destro dopo una breve discussione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sul significato di quel tatuaggio, una sorta di elettrocardiogramma seguito da un cuore, nessuna ammissione. Non manca però chi sostiene che sia dedicato a una nuova fiamma della Price. Proprio a Miami, non a caso, la star era stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso con il quale era stata vista ridere e scherzare in maniera molto affettuosa: a rivelarlo il Sun, che non era però riuscito a risalire all’identità del bel tenebroso. Tra i due a un certo punto sarebbero anche volati dei baci: nuovo flirt o l’avventura di una notte? Solo il tempo (e forse altri tatuaggi) sapranno dircelo.

“Che cosa significa questo?”. Chiede un cliente indicando un tatuaggio a forma di zampa di cane sul braccio della cameriera e lei, con un po’ di paura, inizia a raccontare