Siamo abituati a vederla con ”chili” di make up. Rossetti mat e scuri, eyeliner e ciglia finte sono la sua passione e lei non l’ha mai nascosto. E così, appena si mostra nature, quel viso diventa quello di una sconosciuta


 

Quando vediamo le star in tv o sui giornali pensiamo: ”Quanto mi piacerebbe assomigliare a loro”. Sono sempre bellissime e impeccabili, ma hai mai provato ad immaginarle senza trucco? In alcuni casi il risultato è disastroso. Molte sono infatti le vip che, prima di apparire in pubblico o in televisione, si sottopongono a lunghe sedute di trucco. I loro volti cambiano completamente e l’amato make up svolge un ruolo decisamente importante nelle loro carriere. Poi ci sono quelle che, al naturale, appaiono ancora più belle. In questa categoria rientra una delle cantanti più seguite del panorama musicale internazionale. Stiamo parlando di Ariana Grande, che con le sue canzoni ha stregato milioni di ragazzini. Il suo amore per il make up non l’ha mai nascosto e ormai siamo abituati a vederla così. Rossetti mat e scuri, eyeliner pesanti, ciglia finte e smokey eye ricercati. Quindi, quando le sue foto senza trucco circolano in rete è quasi impossibile riconoscerla. Ariana ha infatti 24 anni e nella sua versione ”no make up” si nota benissimo la sua età. Anzi, senza un filo di trucco mostra decisamente anche qualche anno in meno. (Continua a leggere dopo la foto)



Diversa è la storia se la star si mostra con i suoi ricercatissimi make up. La Grande, che deve il suo successo fra gli adolescenti a due serie tv, “Victorious” nel 2010 e “Sam & Cat” nel 2013, dove interpreta la protagonista Cat Valentine, sembra già una donna matura che ha passato da un pezzo la trentina. Nei suoi 24 anni, Ariana Grande è diventata idolo musicale dei teenagers. Nata a Boca Raton, in Florida, nel 1993, la popstar ha iniziato a muovere i passi in televisione grazie alle serie targate Nickelodeon. Contemporaneamente decolla anche la sua carriera musicale: nel 2013, con l’album “Yours Truly”, guadagna la vetta della Billboard Chart, mentre il suo secondo disco “My everything” del 2014 vende 4,5 milioni di copie in tutto il mondo. Alcuni dei singoli di questo cd (“Problem”, “Love me harder”, “Break Free”) sono diventate vere e proprie hit, capaci di restare per mesi in testa alle classifiche musicali. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Così come l’album successivo, “Dangerous Woman”, aperto dalla canzone omonima. Ariana Grande ha vinto tre American Music Awards e guadagnato quattro nomination ai Grammy, ma il suo successo si misura anche in rete: il suo profilo Instagram conta oltre 100 milioni di follower e la sua acconciatura a coda di cavallo, “ponytail” ispira le ragazzine di tutto il mondo. Per questi motivi, il Time l’ha inserita nelle 100 persone più influenti del pianeta nel 2016 Recentemente è balzata agli onori delle cronache a causa dell”attentato avvenuto la sera del 22 maggio al termine di un suo concerto.

“Una decisione che colpisce al cuore”. A due giorni dalla strage degli innocenti di Manchester, il gesto meraviglioso di Ariana Grande. Applausi per lei da tutto il mondo